Phil Collins, peggiorano le sue condizioni: “Non riesco a tenere una bacchetta in mano”

Phil Collins, peggiorano le sue condizioni: “Non riesco a tenere una bacchetta in mano”
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Nel 2009 si era sottoposto a un intervento chirurgico per sistemare alcune vertebre dislocate, comparse in tour due anni prima

In un'intervista rilasciata alla Bbc, Phil Collins, ex leader dei Genesis, aggiorna i suoi fan delle sue condizioni di salute precarie.

Phil Collins, peggiorano le sue condizioni. Da tempo Phil Collins, storico batterista e leader dei Genesis accusa problemi al piede e alla schiena gravi, tanto da non riuscire più a suonare e tenere in mano le bacchette della batteria. (Notizie.it )

La notizia riportata su altre testate

Non sono buone, purtroppo, le ultime notizie riguardo lo stato di salute dell'iconico batterista dei Genesis, Phil Collins. Collins ha, infatti, rivelato di non essere più in grado di suonare la batteria e di riuscire a malapena a tenere le bacchette in mano (Stonemusic.it)

«Ci sono dei problemi fisici che ci stanno creando dei problemi» ha detto durante l’intervista, confermando che suo figlio Nic Collins prenderà il suo posto alla batteria, e andrà in tour con Tony Banks e Mike Rutherford. (Virgin Radio)

| Guarda. Nel 2009 Collins, ex leader dei Genesis, si era sottoposto a un intervento chirurgico per sistemare delle vertebre dislocate. Come gode Vasco Rossi (30 anni dopo): ricordate la prima pagina che ha fatto la storia? (Liberoquotidiano.it)

Phil Collins, peggiorano le condizioni del leader dei Genesis: «Non riesco più a tenere una bacchetta in mano»

La conferma, impietosa, è arrivata da un'intervista televisiva che il leader dei Genesis, che ha compiuto 70 anni , ha rilasciato alla Bbc . Come non ricordare, nel giugno 2019, l'unica tappa in Italia , dopo un'assenza durata 15 anni, con un sold out al Forum di Assago . (RTL 102.5)

Gli aggiornamenti sullo stato di salute della leggenda dei Genesis, Phil Collins, hanno immediatamente fatto il giro del web, allarmando i milioni di fan che l'artista raccoglie in tutto il mondo. Non sono buone, purtroppo, le ultime notizie riguardo lo stato di salute dell'iconico batterista dei Genesis, Phil Collins. (Stonemusic.it)

di Barbara Visentin. Il musicista, 70 anni, è apparso indebolito durante un’intervista televisiva. Tengo a mala pena in mano una bacchetta» - e ha aggiunto di considerare il tour dei Genesis l’atto finale del leggendario gruppo: «Siamo tutti uomini di una certa età e quindi sì, credo che probabilmente con questi concerti chiuderemo» (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr