UFFICIALE: Hinteregger a sorpresa si ritira a 29 anni: "Chiudo con la vittoria dell'Europa League"

UFFICIALE: Hinteregger a sorpresa si ritira a 29 anni: Chiudo con la vittoria dell'Europa League
TUTTO mercato WEB SPORT

E l'ha fatto, non per problemi fisici: “Lo scorso autunno ho avuto i primi pensieri sul ritiro - ha detto Hinteregger -.

Mi sono trovato in una fase difficile dal punto di vista sportivo: le mie prestazioni erano altalenanti.

Per dirlo ancora molto chiaramente: condanno con la massima fermezza le idee di destra, intolleranti e disumane

A sorpresa, questa mattina l'Eintracht Francoforte ha diramato un comunicato spiegando che il difensore austriaco, a soli 29 anni, ha deciso di ritirarsi nonostante altri due anni di contratto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La società tedesca, fresca vincitrice dell’Europa League e chiamata a contendere la Supercoppa Europea al Real Madrid, attraverso un comunicato ha annunciato il ritiro di Martin Hinteregger. Il ritiro del difensore austriaco è arrivato piuttosto a sorpresa dal momento che il calciatore ha ancora 29 anni (SerieANews)

La notizia è stata diffusa è oggi su Twitter dal suo stesso club con il quale solo poche settimane fa aveva vinto l’Europa League a Siviglia. Ha detto basta, il mondo del calcio non fa più per lui, almeno non questo calcio. (La Stampa)

Hinteregger lascia il calcio a 29 anni, il paradossale addio del difensore: aveva appena vinto l’Europa League

Il ritiro a 29 anni. Il ritiro ad appena 29 anni ha spiazzato il mondo del calcio. Il calciatore, di recente, era stato al centro di una diatriba dal punto di vista politico (SportFair)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr