UFFICIALE: Hinteregger a sorpresa si ritira a 29 anni: "Chiudo con la vittoria dell'Europa League"

E l'ha fatto, non per problemi fisici: “Lo scorso autunno ho avuto i primi pensieri sul ritiro - ha detto Hinteregger -.
Mi sono trovato in una fase difficile dal punto di vista sportivo: le mie prestazioni erano altalenanti.
Per dirlo ancora molto chiaramente: condanno con la massima fermezza le idee di destra, intolleranti e disumane
A sorpresa, questa mattina l'Eintracht Francoforte ha diramato un comunicato spiegando che il difensore austriaco, a soli 29 anni, ha deciso di ritirarsi nonostante altri due anni di contratto. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
La società tedesca, fresca vincitrice dell’Europa League e chiamata a contendere la Supercoppa Europea al Real Madrid, attraverso un comunicato ha annunciato il ritiro di Martin Hinteregger. Il ritiro del difensore austriaco è arrivato piuttosto a sorpresa dal momento che il calciatore ha ancora 29 anni (SerieANews)
La notizia è stata diffusa è oggi su Twitter dal suo stesso club con il quale solo poche settimane fa aveva vinto l’Europa League a Siviglia. Ha detto basta, il mondo del calcio non fa più per lui, almeno non questo calcio. (La Stampa)

Il ritiro a 29 anni. Il ritiro ad appena 29 anni ha spiazzato il mondo del calcio. Il calciatore, di recente, era stato al centro di una diatriba dal punto di vista politico (SportFair)