Iliad apre il 2022 con il botto: gli utenti potranno vivere un ritorno di fiamma

Iliad apre il 2022 con il botto: gli utenti potranno vivere un ritorno di fiamma
ContoCorrenteOnline.it SCIENZA E TECNOLOGIA

GIGA 120 è il nome del guanto di sfida, scopriamo cosa include.

Come attivare l’offerta online. Per attivare subito GIGA 120 di Iliad e cominciare bene il 2022 basterà accedere al portale della compagnia francese e procedere con la registrazione

Il 2021 è stato l’anno in cui si è manifestata una grande concorrenza tra Iliad, Vodafone, WindTre, Tim, Very Mobile.

Iliad inaugura il 2022 con un gradito ritorno, GIGA 120. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Confronta le offerte Internet. « Offerte fisso più mobile gennaio 2022: le migliori 5 del mese Iliad fisso: 2022, lancio offerte imminente. Finalmente qualcosa si muove: Benedetto Levi, l’amministratore delegato di Iliad, ha annunciato che l’arrivo della compagnia sul mercato fibra è ormai alle porte: si tratterebbe di una questione di giorni, probabilmente già entro questo mese. (Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it)

Superata la soglia dei 120 GB, l’utente può avvalersi della possibilità di continuare a navigare su Internet al costo di 90 centesimi ogni 100 MB di traffico dati Dopo qualche mese e passate le offerte del Black Friday e del periodo natalizio su iliad è finalmente tornata disponibile una delle offerte più apprezzate di sempre. (Tom's Hardware Italia)

Iliad, che succede se andate extrasoglia. Iliad è sicuramente l’operatore telefonico con le offerte tra le più ricche di giga di traffico ma che succede se per caso anche i giga quasi infiniti delle sue offerte finiscono? (Consumatore.com)

Iliad Giga120: Ritorna la PROMO con 120GB a 9,99€

Queste le offerte che attualmente è possibile sottoscrivere con iliad, a partire da quella più ricca di Giga. Inoltre, è possibile usufruire di minuti e SMS illimitati e di 5 GB di traffico internet nel Roaming in UE. (Universo Free)

Come tutti gli operatori mobile, anche Iliad si è adeguata alle nuove soglie di roaming previste per il 2022: il regolamento europeo in materia, infatti, prevede un aumento progressivo dei GB disponibili all'estero. (MobileWorld)

Inoltre, la tariffa in questione è sottocrivibile per i nuovi clienti sia in portabilità sia per chi richiede una nuova utenza Allo scoccare della mezzanotte, Iliad, ha deciso di chiudere la vendita della sua Flash 150 a meno di 10 euro mensili e di rimpiazzarla con la sua vecchia Giga120 disponibile sempre allo stesso costo della precedente versione. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr