Django, guarda il trailer della serie Sky con Matthias Schoenaerts

In principio fu il capolavoro di Sergio Corbucci; poi, a oltre 45 anni di distanza, è toccato a un altro maestro come Quentin Tarantino farne una versione adattata ai tempi che cambiano. Oggi è Francesca Comencini a riportare sullo schermo Django. Stavolta non in versione cinematografica, ma con una serie tv suddivisa in 10 episodi in onda su Sky dal prossimo 17 febbraio. Una rivisitazione in chiave contemporanea del film del 1966 che rese grande il regista italiano nel mondo dei film western. (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Un mese esatto al debutto, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, di Django, l’attesa serie originale Sky e CANAL+ omaggio al classico western di Sergio Corbucci. La serie esordirà il 17 febbraio e nei prossimi mesi sarà disponibile in tutti i Paesi in cui Sky opera (Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria) e su CANAL+ in Francia, Polonia, Svizzera e Africa (e attraverso M7 nei Paesi Bassi, in Belgio, in Lussemburgo, Ungheria, Romania, Repubblica Ceca e Repubblica Slovacca). (Cinefilos.it)

Completamente girati in inglese, i primi quattro episodi sono diretti da Francesca Comencini (Gomorra - La serie), anche direttrice artistica della serie, mentre i seguenti episodi sono diretti da David Evans (Downton Abbey) e da Enrico Maria Artale (Romulus). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Trailer (MYmovies.it)

Django su Sky Nell'attesa del suo debutto su Sky, previsto il il 17 febbraio 2023, godiamoci insieme il trailer ufficiale. (Tom's Hardware Italia)

La serie esordirà il 17 febbraio e nei prossimi mesi sarà disponibile in tutti i Paesi in cui Sky opera (Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria) e su CANAL+ in Francia, Polonia, Svizzera e Africa (e attraverso M7 nei Paesi Bassi, in Belgio, in Lussemburgo, Ungheria, Romania, Repubblica Ceca e Repubblica Slovacca). (Digital-Sat News)

In barba alla scaramanzia, dunque, Sky offrirà ai propri abbonati (ma anche agli abbonati alla piattaforma streaming NOW) un omaggio al classico del genere western, portando in tv una storia di vendetta, riunione e redenzione. (Tvblog)