Signorini stizzito per il Tapiro d’Oro: le pesanti parole contro la produzione del GF

Signorini stizzito per il Tapiro d’Oro: le pesanti parole contro la produzione del GF
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo la lettera del Codacons a Pier Silvio Berlusconi per denunciare il basso livello dell'attuale edizione del Fratello, Valerio Staffelli ha raggiunto il conduttore del GF per consegnargli il Tapiro d'Oro. Signorini si è lasciato andare a un lungo sfogo, senza risparmiare nessuno. Ecco cosa ha detto. Le dure parole di Alfonso Signorini "C’è una bella guerra, il Codacons ha denunciato. Specialmente per la questione televoto, avete fatto votare le persone e poi avete rispedito tutti dentro. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma la replica del conduttore di Canale5 è stata tutt'altro che distesa e, stavolta, ha scelto addirittura di prendere le distanze dalle ultime scelte fatte dalla produzione del programma. Mancano due settimane esatte alla finale del Fratello, ma l'ondata di polemiche che ha travolto il programma non accenna a placarsi. (DiLei)

Leggi tutta la notizia A quanto apprende l'Adnkronos, l'associazione dei... (Virgilio)

Nella lettera del Codacons e di AssoURT si rimarca come sui giornali e sui social aumentino di giorno in giorno le "critiche da parte del pubblico e della stampa" che evidenziano "situazioni di dubbia qualità culturale e comportamenti che, ad avviso delle scriventi, lederebbero quei principi di rispetto e correttezza che un servizio televisivo dovrebbe garantire ai telespettatori". (Fanpage.it)

Grande Fratello, “Siamo ai limiti della dignità umana”: il Codacons non ne può più e scrive a Pier Silvio Berlusconi. E ora la casa di Alfonso Signorini deve chiudere?

Nella puntata di Striscia la Notizia in onda giovedì 13 marzo, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'Oro ad Alfonso Signorini, dopo la lettera di denuncia che il Codacons ha indirizzato a Pier Silvio Berlusconi in cui si chiedono provvedimenti nei confronti del Fratello. (Fanpage.it)

Un reality che non riesce a smarcarsi dal trash, un'azienda che predica bene e razzola male, un pubblico sempre più indignato: il Codacons e Assourt non ci stanno e scrivono a Pier Silvio Berlusconi, mettendolo di fronte a una questione imbarazzante. (MOW)