Pacco sospetto 'frode Covid' a casa di Bonaccini: rafforzate le misure di sicurezza

Pacco sospetto 'frode Covid' a casa di Bonaccini: rafforzate le misure di sicurezza
RavennaToday INTERNO

Bonaccini ha chiamato subito i Carabinieri e lasciato il pacco fuori casa.

Grato al Prefetto di Modena, al Comandante provinciale dei Carabinieri e agli uomini dell’Arma, subito intervenuti"

In ogni caso sarà aumentato il livello di protezione per il presidente dell'Emilia Romagna e per la sua famiglia.

"Un abbraccio a Stefano Bonaccini e alla sua famiglia, siamo tutti con voi contro qualsiasi intimidazione", commenta il sindaco di Ravenna Michele de Pascale. (RavennaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche Campogalliano. Postandolo pubblicamente sui social, gli investigatori sono riusciti a individuare l’identità dei responsabili (La Gazzetta di Modena)

Per tutti i contatti stretti individuati verrà emesso, da parte del Dipartimento, un provvedimento di quarantena.Nei servizi educativi e nelle scuole dell’infanzia non è possibile evitare rapporti stretti poiché i piccoli non indossano mascherine e non sono adeguatamente distanziati fra loro, né con i docenti Gli alunni della classe sono considerati tutti contatti stretti. (La Pressa)

Il presidente dell'Emilia-Romagna e della conferenza delle Regioni Stefano Bonaccini torna a parlare di "parziali" riaperture. Loro come tutti i ragazzi fino alla prima media da mercoledì torneranno in classe, una buona notizia per tutti", prosegue Bonaccini. (RavennaToday)

Pacco con pannolini sporchi a Bonaccini: due indagati • Imola Oggi

Ilcon un post su Facebook ringrazia per le espressioni di solidarietà ricevute dopo l’azione negazionista che si è spinta fino alla sua abitazione privata (vedi notizia ). “Grazie davvero a tutti per vicinanza e solidarietà, arrivata da ogni dove. (News Rimini)

Come rende noto la Conferenza delle Regioni, il presidente della regione Emilia-Romagna e della Conferenza delle Regioni rileva che “il picco della curva in Emilia-Romagna sta scendendo" cosi come in diverse altre regioni: "Non siamo fuori dalla pandemia, quindi ci vuole molta prudenza – evidenzia Bonaccini - ma è evidente che se il calo dei contagi continuerà ad esserci, si potrà col Governo ragionare per parziali aperture di alcune attività”. (BolognaToday)

Pacco con pannolini sporchi, solidarietà dei politici a Bonaccini. Due uomini hanno suonato ieri, nel Modenese, all’abitazione del presidente dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, consegnandogli un pacco di cartone con sopra un foglio con su scritto ‘Frode Covid’, dicendogli, fra le altre cose, che gli ospedali sarebbero vuoti e che si toglie lavoro alle persone. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr