Che spavento per Alonso: il volante si stacca dalla monoposto nelle prove libere del Gp in Bahrain

Che spavento per Alonso: il volante si stacca dalla monoposto nelle prove libere del Gp in Bahrain
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Il Fatto Quotidiano SPORT

Momenti di grande paura per Fernando Alonso. Durante il secondo turno di prove libere di Formula 1 in vista del Gp del Bahrain, quarto appuntamento del Mondiale, il volante dello spagnolo si è staccato, rimanendogli per un qualche secondo in mano. Alonso ha provato subito a rimetterlo a posto, riuscendo comunque a curvare e tornare in pista. Un incidente di percorso davvero particolare per il pilota dell’Aston Martin che, in un momento così delicato, è riuscito a rimanere lucido rimettendo rapidamente il volante nella sua sede dopo aver contattato via radio il suo team. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Momento da brivido vero per Fernando Alonso. Per qualche istante semplice passeggero della sua Aston Martin, lo spagnolo ha però gestito con freddezza la situazione, avvertendo via radio il uso box e rimettendo il volante nella sua sede mentre la AMR25 raggiungeva la via di fuga. (Sportmediaset)

Un incubo che è diventato realtà per Fernando Alonso nelle seconde prove libere del GP del Bahrain, quando il pilota spagnolo è letteralmente rimasto con il volante della sua Aston Martin in mano senza poter più direzionare la monoposto. (Autosprint)

F1 Bahrain, che guai al volante di Alonso Purtroppo per Fernando Alonso, anche il venerdì in Bahrain non ha riservato grandi soddisfazioni dal punto di vista della classifica. (FormulaPassion)

Alonso, che paura: resta con il volante in mano mentre corre le FP2

(Adnkronos) – Paura per Fernando Alonso. Durante le prove libere di Formula 1 in Bahrain, quarto appuntamento del Mondiale, il volante dello spagnolo si è staccato, rimanendogli per un attimo in mano. Alonso ha provato subito a rimetterlo a posto, riuscendo comunque a curvare e tornare in pista. (OglioPoNews)

Durante le prove libere di Formula 1 in vista del Gp del Bahrain, quarto appuntamento del Mondiale, il volante dello spagnolo si è staccato, rimanendogli per un attimo in mano. Paura per Fernando Alonso (Mantovauno.it)

Sul tratto che porta alla curva del circuito di Sakhir, lo spagnolo ha visto il volante della sua Aston Martin staccarsi di colpo mentre stava cercando di sistemare qualcosa, gli è rimasto in mano e lì è stato davvero bravo in poche frazioni di secondo a riattaccarlo e a gestire la decelerazione e la sterzata nella via di fuga, evitando quindi un forte impatto contro le barriere. (eurosport.it)