Bill Gates annuncia: "Io e mia moglie Melinda ci separiamo"

instaNews ESTERI

Il padre deposita dei documenti “top secret”. Bill Gates si separa: “Non crediamo più di poter crescere insieme”. - Advertisement -. La notizia della separazione tra Bill Gates e sua moglie Melinda ha immediatamente fatto il giro del web.

Lo scorso anno Bill Gates si era dimesso dal board di Microsoft, proprio nel momento in cui la pandemia stava dilagando

Ti potrebbe interessare anche – Bill Gates ospite di Fabio Fazio a “Che Tempo che fa”: cosa racconterà. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attraverso un comunicato Bill Gates e Melinda French hanno annunciato il divorzio dopo 27 anni di matrimonio: nonostante la decisione continueranno comunque a lavorare insieme alla loro nota Fondazione. (Ck12 Giornale)

E se è vero che dietro un grande uomo c'è una grande donna, come recita l'adagio, forse è il caso di dire che dietro un grande divorzio c'è spesso anche una grande storia di soldi. 04 maggio 2021 a. a. (Liberoquotidiano.it)

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)

Ieri, lunedì 3 maggio, Bill e Melinda Gates hanno annunciato la decisione di separarsi. Nel 1994, dopo sette anni di fidanzamento Bill e Melinda si sposano, con una cerimonia alle Hawaii. (Metropolitan Magazine )

In una nota la fondazione Gates, ha fatto sapere che Bill e Melinda «rimarranno co-presidenti e trustee della fondazione». Più di recente Bill Gates è diventato un grande sostenitore della lotta al cambiamento climatico, un tema sul quale ha di recente pubblicato un libro «How to Avoid a Climate Disaster» (Corriere della Sera)

Nella sua funzione di copresidente della Fondazione, Melinda è considerata una delle donne più potenti al mondo, una posizione che di certo il divorzio non cambierà. Un sodalizio che ha creato un patrimonio di 210 miliardi di dollari: 133 di Bill, 70 di Melinda, 7 in comune. (Il Messaggero)