Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia e il rimpianto di non aver avuto figli: «Ero arida». Signorini commosso

Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia parla del rimpianto di non essere diventata madre, Signorini si commuove.

LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip 2020, Adriana Volpe attacca la Rai: «Licenziavano le donne in caso di gravidanza». LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip 2020, Salvo Veneziano entra nella casa: «Pensavo di fare il simpatico, chiedo scusa». Antonella Elia è sicuramente un personaggio che diverte il pubblico all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2020 ma è anche molto fragile. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

I tre hanno riso compiaciuti alle frasi sessiste di Salvo Veneziano su Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. Per approfondire leggi anche: Tapiro di Striscia a Salvo Veneziano (Corriere dell'Umbria)

Lei e Andrea Denver avrebbero alloggiato in due hotel poco distanti. Andrea Denver è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2020 con una strategia ben precisa? (Tv Fanpage)

Paola Di Benedetto nomina Clizia Incorvaia: "Mi ha dato fastidio perché mi ha detto ‘Se mi nomini io ti nomino'". Licia Nunez nomina Fernanda: "Ha fatto un'entrata esplosiva, ma dal giorno dopo ha avuto alti e bassi d'umore, anche atteggiamenti aggressivi". (Tv Fanpage)