Auto travolge ciclisti alla Granfondo, le telecamere inchiodano l’investitore. Lui si difende: “Colpa degli organizzatori”

Auto travolge ciclisti alla Granfondo, le telecamere inchiodano l’investitore. Lui si difende: “Colpa degli organizzatori”
IVG.it INTERNO

Il ragazzo è stato anche schiaffeggiato da alcune persone del pubblico subito dopo l’incidente: ora è sotto shock per l’accaduto, in attesa che si chiarisca l’esatta dinamica dell’investimento e la sua posizione

guarda tutte le foto 4. . Auto travolge 5 ciclisti al traguardo di una Granfondo. Nella confusione dei concitati momenti, forse, il giovane alla guida dell’auto non ha capito le parole esatte degli organizzatori e spostando la macchina ha sbagliato manovra, colpendo i ciclisti che stavano arrivando all’arrivo. (IVG.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora quello che conta è la salute dei ciclisti" Dalle prime ricostruzioni sarebbero quattro le persone rimaste coinvolte nel sinistro, in particolare un uomo le cui condizioni sarebbero gravi: per accelerare i tempi del trasporto in codice rosso presso il Santa Corona di Pietra Ligure è stato infatti richiesto l'intervento dell'elisoccorso Grifo1. (SavonaNews.it)

Sono in corso accertamenti per capire la dinamica esatta dell'incidente Sul posto, per i soccorsi ad uno dei feriti, è intervenuto anche l'elicottero Grifo. (La Stampa)

Inoltre, spiega il padre del giovane conducente, «le manovre che sono state effettuate sono state tutte intimate dal personale della gara presente sul posto» Due di loro hanno riportato gravi ferite ma non sono in pericolo di vita. (ilgazzettino.it)

Auto travolge 5 ciclisti al traguardo di una Granfondo: due sono gravi

Sul posto sono intervenute un'automedica del 118, le ambulanze della Croce Bianca di Carcare e una della Croce Bianca di Altare Fuori pericolo gli altri tre, anhe se per uno di loro è stato necessario il trasferimento all'ospedale San Paolo di Savona. (Primocanale)

guarda tutte le foto 4. . Auto travolge 5 ciclisti al traguardo di una Granfondo. Il drammatico investimento a catena ha lasciato sgomento e incredulità nel pubblico presente alla manifestazione ciclistica, che ora attende con ansia di conoscere le condizioni dei feriti. (IVG.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr