Inter, Inzaghi mastica amaro: "C'è rammarico, ma la prestazione c'è stata" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Sarebbe stato importantissimo, ma la prestazione c'è stata".

La società si è fatta trovare pronta per sistemare la squadra dopo le cessioni importanti prendendo giocatori funzionali, ma ora pensiamo al Real Madrid".

I nerazzurri sono stati in vantaggio due volte: "Una squadra come la nostra deve portare a casa la vittoria.

Simone Inzaghi è solo all'inizio del lavoro alla guida dell'Inter: "Sono molto soddisfatto perché ho trovato una società, una squadra e una tifoseria molto disponibili. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefano Sensi. 5,5 Arturo Vidal = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). Fantacalcio Inter, i voti dell’attacco in Sampdoria-Inter. 5,5 Joaquin Correa = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). 5,5 Edin Dzeko = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). (Inter-News)

C'è rammarico, dovevamo vincere. Molto, ho trovato una società, una tifoseria e una squadra molto disponibili. (Tutto Juve)

Le parole del giocatore nerazzurro ai microfoni di Inter TV dopo il pareggio con la Samp. Federico Dimarco ha commentato ai microfoni di Inter Tv il pareggio con la Sampdoria. Mi dispiace solo per il risultato perché potevamo portarla a casa. (fcinter1908)

6 Colley A turno su Dzeko e Lautaro: due clienti scomodi che lo fanno penare un bel po’. di Guido De Carolis, inviato a Genova. Augello gol al volo come Lautaro e battaglia totale con Darmian, Caputo e Quagliarella in ombra. (Corriere della Sera)

EMOZIONI E RAMMARICO – Dimarco ha sbloccato la gara del Ferrarsi con la Samp con una punizione magistrale di sinistro all’incrocio scagliata a 106 km/h. Uno dei protagonisti del pareggio per 2-2 dell’Inter a Marassi contro la Sampdoria è Federico Dimarco. (Inter-News)

Su Damsgaard parole preziose: "È un giocatore che può determinare le partite, ha tanta qualità. La bravura è nei giocatori che ti permettono di condurre in questo modo il gioco". (Fcinternews.it)