Buongiorno dalla Borsa 5 ottobre 2022 - [video]

Teleborsa ECONOMIA

Dow Jones Nasdaq 100 Tokyo Francoforte Londra Parigi automotive Ferrari , con il, che mette a segno un guadagno del 2,80%; sulla stessa linea, giornata brillante per il, che termina a 11.582,54 punti.Ancora oggi Borse cinesi chiuse per festività.riporta un guadagno dello 0,48%, terminando a 27.120,5 punti., in scia alle altre Borse di Eurolandia, che si muovono sulla parità, senza una direzione definita. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

, al pari delle principali Borse Europee che trattano in positivo.In buona evidenza a Milano il comparto(+4,46%).Sui livelli precedenti lo, si mantiene a +231 punti, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona al 4,11%. (Teleborsa)

Il Ftse Mib chiude guadagnando l’1,57%, a 20.972,57 punti. Negli Stati Uniti l’indice delle pmi manifatturiere a settembre va meglio del previsto, dimostrando una certa resilienza dell’economia americana. (Yahoo Eurosport IT)

Ribasso scomposto per l' oro nero , che archivia la settimana con una perdita secca del 2,37%. Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta del supporto a 77,03, indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista. (Finanza Repubblica)

Archiviato un settembre da dimenticare per i listini europei, la nuova fiammata del petrolio, in vista di possibili tagli alla produzione da parte dell'Opec, riaccende le Borse del Vecchio Continente che chiudono tutte in rialzo la seduta del 3 ottobre. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr