PlayStation, le uscite della settimana per PS4 e PS5 (7-13 giugno)

A partire da lunedì 7 giugno potrete fare vostri i seguenti prodotti sia su PS4 che su PS5 o, in alcuni casi, solo su una delle due console.

Un’altra new entry avrà il pregio di chiudere i conti un problema storico decisamente visibile su PS4, che è stato finalmente risolto in occasione di questa nuova versione.

Tanti prodotti sono destinati ad arrivare su PS4 e PS5 nel corso della prossima settimana, con alcuni ingressi di primo livello molto attesi dall’utenza PlayStation. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Gli altri pezzi della collezione Balenciaga x PlayStation 5. Nella stessa collezione, interamente disponibile sul sito ufficiale Balenciaga, vi sono anche altri pezzi; un berretto con visiera dal costo di 350 euro che, insieme al paio di calzini dal costo di 95 euro, sono i due elementi più “economici”. (SoloDonna)

The Last of Us 2 rappresenta senza ombra di dubbio una delle esperienze più appassionanti della vecchia generazione di console, come lo avevamo definito nella recensione, curata dal team di GameDivision. (Tom's Hardware Italia)

Per il momento non sappiamo se e, in caso, quando potrebbe esserci un evento dedicato a PS4 e PS5. Il seguito di Ghostrunner e Shadow Warrior 3 non hanno invece bisogno di presentazioni, considerando la fama dei precedenti capitoli (Multiplayer.it)

Nel mentre, vi ricordiamo che i saldi relativi all’iniziativa Days of Play rimarranno in vigore fino al 9 giugno, e vi garantiranno l’opportunità di beneficiare di notevoli sconti (fino all’85%) su molti prodotti. (Spaziogames.it)

Di quest'ultimo finora è stato mostrato solo il logo, quindi potrebbe essere finalmente svelato il gameplay, magari giocato su PS5. Il paradosso di tutta questa situazione è che la seconda metà del 2021 di PS5 potrebbe essere salvata dagli Xbox Game Studios. (Multiplayer.it)