Calcio in lutto: è morto Loris Dominissini

Bigodino.it SPORT

Per lui, che aveva solo 59 anni, sono stati fatali i danni riportati dopo aver contratto il Covid-19.

Poi, l’anno successivo, viene chiamato a guidare la prima squadra del Como, che all’epoca militava nel campionato di serie C.

Loris Dominissini era nato ad Udine il 19 novembre del 1961 e fin da bambino aveva mostrato la sua passione ed il suo talento per il calcio.

Loris Dominissini aveva soltanto 59 anni e se ne è andato per le complicanze dovute al Coronavirus. (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri giornali

🙏Chi ha dato così tanto non sarà mai dimenticato" Allenatore in una stagione 2009/10 che aveva fatto sognare. (Udinese Blog)

Si è spento a soli 59 anni Loris Dominissini ex giocatore e allenatore dell’Udinese. Volto storico dell’Udinese e del Como, Dominissini ha perso la vita all’ospedale di San Vito al Tagliamento a causa del Covid-19. (Inews24)

Lutto nel mondo del calcio per la scomparsa all'età di 59 anni di Loris Dominissini: "Morto Dominissini Portò il Como dalla C1 fino alla A" titola La Gazzetta dello Sport. Da giocatore la sua parentesi più lunga è stata alla Reggiana" (Tutto Lega Pro)

In panchina l’impresa più celebre è il duplice salto dalla C1 alla A alla guida del Como. L’ex tecnico di Como, Reggiana e Udinese si è spento a 59 anni per problematiche legate al Covid-19. (Calcio Lecce)

I ricordi che ci hai regalato rimarranno scolpiti in modo indelebile nella storia della nostra società "É con profonda e immensa tristezza che il Como 1907 apprende della scomparsa di Loris Dominissini (Udinese Blog)

Dopo un mese circa di lotta contro questo virus che sta mettendo in ginocchio la popolazione, Loris si è purtroppo dovuto arrendere Il centromediano, che in carriera ha vestito – tra le altre – le maglie di Reggiana, Udinese e Triestina, arrivò a Pistoia nella stagione 1993-94 ma un infortunio avvenuto in preparazione in un’amichevole contro il Porretta non gli permise poi di lasciare il segno in maglia arancione e l’allora presidente Maltinti dovette tagliarlo dalla rosa della Pistoiese. (PistoiaSport)