Sky – Inter, allenamento finito verso l’Atalanta: out in quattro. Le ultime su De Vrij

Sky – Inter, allenamento finito verso l’Atalanta: out in quattro. Le ultime su De Vrij
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Cinque giocatori non si sono allenati in gruppo oggi in casa Inter verso la prossima sfida contro l’Atalanta: le novità da Appiano Alessandro Cosattini Redattore 13 marzo 2025 (modifica il 13 marzo 2025 | 13:55) Cinque giocatori non si sono allenati in gruppo oggi in casa Inter verso la prossima sfida contro l’Atalanta. Quattro forfait sono certi e sono quelli di Dimarco, Darmian, Zalewski e Zielinski. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Convocati Italia, le scelte di Spalletti per la Nations League! Un big dell’Inter escluso? I dettagli sulle decisioni del commissario tecnico (InterNews24.com)

ALLENAMENTI – Simone Inzaghi non ha ricevuto notizie idilliache dagli ultimi allenamenti ad Appiano Gentile. L’Inter attende il confronto con l’Atalanta e lo fa senza diversi elementi fondamentali. Il primo è Federico Dimarco, che non fa in tempo a recuperare. (Inter-News)

Non giungono nemmeno questa mattina notizie incoraggianti da Appiano Gentile. In vista della trasferta di Bergamo, nel match in programma domenica sera contro l’Atalanta, difficilmente Simone Inzaghi riuscirà a recuperare uno dei tanti calciatori fuori per infortunio. (Passione Inter)

Allenamento Inter, rifinitura in vista della gara contro l’Atalanta! Le ultime da Appiano – FOTO & REPORT

Francesco Acerbi comanderà la difesa dell’Inter nella partita contro l’Atalanta. Le ultime da Appiano Gentile raccontate dal Corriere dello Sport. (Inter-News)

Lautaro Inter, a Bergamo contro l’Atalanta l’attaccante argentino andrà a caccia dell’ennesimo record: i dettagli (InterNews24.com)

Giornata di allenamento per l’Inter di Simone Inzaghi in preparazione alla decisiva sfida di domani contro l’Atalanta, La seduta si è svolta senza particolari novità, mentre sul fronte degli indisponibili Piotr Zielinski ha seguito un programma di terapie, mentre Federico Dimarco, Matteo Darmian, Nicola Zalewski e Stefan de Vrij hanno svolto un lavoro personalizzato sul campo. (InterNews24.com)