Vieri: “Conte rompe la minchia a tutti. Lukaku era sovrappeso, ma grazie a lui ora…”

fcinter1908 SPORT

Ecco il parere di Vieri. "Il simbolo dello scudetto dell'Inter è Lukaku.

Conte è stato bravo a tenere tutti lì, è migliorato molto anche dal punto di vista del gioco

La difesa dell'Inter, soprattutto nel girone di ritorno, ha dimostrato grande consapevolezza, forza, capace anche di giocare da dietro.

Si è parlato ovviamente dello scudetto conquistato dall'Inter di Antonio Conte nell'ultima puntata della Bobo tv. (fcinter1908)

Su altre testate

Infine c'è l'allenatore. Conte rompe la minchia a tutti ogni giorno, fa un grande lavoro a livello fisico e tiene sempre tutti sull'attenti. Come ha fatto l'Inter a vincere lo Scudetto? (TUTTO mercato WEB)

Bobo Vieri parla della vittoria dello scudetto da parte dell’Inter. «Ha vinto lo Scudetto rompendo il dominio della Juve che vinceva da nove anni e lo faceva perché era la squadra più forte. (Calcio News 24)

Bobo Vieri parla della vittoria dello scudetto da parte dell’Inter. Le parole dell’ex giocatore bianconero e nerazzurro. Intervenuto alla Bobo Tv, Vieri ha parlato della vittoria dello scudetto da parte dell’Inter. (Juventus News 24)

Vieri: "Scudetto all'Inter? Conte rompe la min***a a tutti ogni giorno"

Vieri esalta Lukaku: "In sovrappeso a Manchester, con Conte all'Inter è diventato imprendibile". vedi letture. L'ex attaccante tra le tante dell'Inter, Christian Vieri, ha parlato così dell'exploit di Romelu Lukaku in maglia nerazzurra: "Ho sempre detto che in Inghilterra Lukaku era in sovrappeso. (TUTTO mercato WEB)

D'altronde, in Premier i calciatori non si allenano come qua, non si allenano come agli ordini di Conte. Questi suoi due anni in nerazzurro sono stati devastanti, Lukaku oggi è imprendibile" (Tutto Juve)

Ultime calcio - Christian Vieri, intervenuto alla Bobo Tv su Twitch, ha esaltato l'Inter per la vittoria dello Scudetto:. "Per vincere bisogna essere tutti bravi, dalla difesa agli attaccanti. L'Inter ha fatto una grande stagione, è sempre stata lassù e ha meritato lo Scudetto. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr