BMW Serie 3, teaser del restyling. Il debutto si avvicina

Le novità del design si focalizzeranno prevalentemente al livello del frontale con un diverso paraurti e fari dal design più sottile.

Il costruttore tedesco con il restyling introdurrà diverse novità che non si limiteranno a ritocchi al design della vettura.

Quando, di recente, BMW aveva presentato la nuova berlina elettrica i3 per il mercato cinese, avevamo raccontato che alcuni elementi del design anticipavano quelli del restyling della Serie 3 europea

Il restyling della BMW Serie 3 si sta avvicinando. (HDmotori)

Ne parlano anche altre fonti

1 di 22 Precedente Successivo Fullscreen. Nuova BMW Serie 3 Touring 2022. Arriva a luglio in tutte le concessionarie del marchio bavarese la nuova Serie 3 versione station wagon, ritoccata nel look, che rimane comunque sportivo come da tradizione. (Auto.it)

Più completa anche la gamma colori, che integra alle oltre 150 tinte già presenti le tonalità Skyscraper Grey, l’M Frozen Grey, il Frozen Pure Grey e il Frozen Tanzanite Blue. (Info Motori)

BMW aggiorna la Serie 3 con un aggiornamento del design esterno, un ambiente premium più moderno e ulteriori progressi nei settori della digitalizzazione, del controllo/funzionamento e dell'equipaggiamento. (Adnkronos)

Novità assoluta è invece il pacchetto M Sport Pro, disponibile sia per le M Sport che per le M340i ed M340d. CONFERMATI I MOTORI - Nessuna novità a livello di motori per la rinnovata BMW Serie 3, che sono stati confermati in toto. (AlVolante)

Per tutte le Serie 2 Coupé infine sono ora previsti di serie i paddles al volante. Due versioni a trazione posteriore per la Serie 2 Coupé. (Quattroruote)

Per tutte è previsto di serie il cambio automatico otto marce, mentre la trazione integrale xDrive è di serie sulle versioni M Performance e opzionale per la 320d, la 330d, la 320i, la 330i e la 330e. La BMW ha aperto gli ordini per la versione restyling della Serie 3, la cui produzione sarà avviata a partire dal 1 luglio. (Quattroruote)