Agerola: ripristinate le navette per la mobilità interna - Positanonews

Positanonews INTERNO

È stato ripristinata anche quest’anno il servizio Mia (Mobilità Interna Agerola).

Questi sono i prezzi previsti per usufruire del servizio: il biglietto a bordo costerà 0,50 euro, mentre quello giornaliero 1 euro

Nel rispetto delle misure di sicurezza stabilite dai protocolli nazionali, il servizio di collegamento interno tra le frazioni sarà disponibile fino al 20 settembre prossimo.

Sono 8 le navette che, ogni giorno, transiteranno da Bomerano a San Lazzaro e viceversa, a partire dalle 19 e fino alle 2 di notte. (Positanonews)

La notizia riportata su altri giornali

L'operaio era sul carrello calato sotto la sede stradale, in una zona ovviamente pericolosa. Il camion con braccio gru che eseguiva i lavori si è drammaticamente ribaltato, scaraventando l'operaio che lo pilotava sulla sottostante scogliera. (Fanpage.it)

La donna di 84 anni questa mattina è caduta in casa e ha battuto violentemente la testa. Riportata a Maiori, l'eliambulanza è atterrata al campo sportivo, nel Demanio, a causa delle note indisponibilità del porto turistico. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

La circolazione proveniente da Vietri sul Mare è deviata per il Valico di Chiunzi, mentre quella proveniente da Amalfi è deviata per Ravello. pertanto per provare a recuperarlo sta arrivando una gru più grande da Caserta, che dovrebbe poterla sollevare… (Salernonotizie.it)

I due operai sono stati sbalzati fuori cadendo sulle rocce. Uno dei due feriti è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Castiglione di Ravello, mentre per l’altro che era finito in un punto non raggiungibile è stato necessario richiedere l’intervento dell’Eliambulanza che lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Salerno. (Italia2TV)

Attualmente l’uomo si trova nel reparto di Chirurgia d’Urgenza del Ruggi e non è in pericolo di vita. Il manovratore della gru, all’interno dell’automezzo rimasto in equilibrio precario, ha riportato lievi contusioni. (CasertaCE)

Un vero miracolo, a sfidare le leggi della fisica, proprio nell'ultimo giorno di lavoro programmato A cedere alcuni dei quattro pistoni. (Il Vescovado Costa di Amalfi)