Con Sinner e Sonego l’Italia è pronta per la prima Coppa Davis da protagonista dopo anni bui

Con Sinner e Sonego l’Italia è pronta per la prima Coppa Davis da protagonista dopo anni bui
Fanpage SPORT

Fabio Fognini durante un match del Rolex Paris Masters alla AccorHotels Arena. Il regolamento della Coppa Davis è dal 2019 diverso rispetto a quello a cui eravamo abituati.

A cura di Jvan Sica. Jannik Sinner reduce da buona prestazioni alle ATP Finals di Torino. Quella che inizia oggi è la prima Coppa Davis che noi italiani aspettavamo con discreta ansia.

Con Sinner e Sonego l’Italia è pronta per la prima Coppa Davis da protagonista dopo anni bui La squadra azzurra di Coppa Davis, capitana da Filippo Volandri, è composta da Jannik Sinner, Fabio Fognini, Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti e Simone Bolelli: affronterà prima USA e Colombia e poi dai quarti squadre che potrebbero permetterci di sognare. (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Inoltre, cambierei le sedi ogni due anni, così come farei con le ATP Finals”. Se parli con qualunque dei giocatori o dei capitani che hanno vissuto l’atmosfera [del formato originale]”, il contesto è davvero importante (Ubi Tennis)

https://t.co/lq2jtQfaee. — Gerard Piqué (@3gerardpique) November 25, 2021. A Torino, Sinner ha sorpreso tutti dando sfoggio anche delle sue doti da calciatore. Oggi alle 16 l'Italia si giocherà buona parte del suo futuro alle Davis Cup by Rakuten Finals 2021 nella prima sfida del Girone E contro gli Stati Uniti. (Tiscali.it)

Di seguito il programma odierno e come assistere ai match in tv:. Un match sulla carta senza storia, visto e considerato che la squadra austriaca non potrà contare su Dominic Thiem infortunato. (OA Sport)

Coppa Davis 2021, chi è Rajeev Ram. Lo specialista del doppio che mette paura all’Italia

Sono stati definiti i singolari di Italia-USA, sfida già decisiva per il raggruppamento azzurro, quello di Torino, per la Coppa Davis. L’altoatesino scenderà in campo nel secondo singolare sul cemento piemontese contro un altro bombardiere americano: John Isner. (OA Sport)

Nell'ultima giornata, sempre alle 16, si completerà il girone dell'Italia con la sfida fra USA e Colombia. Passa ai quarti di finale la prima classificata, con l'opportunità di essere ripescati tra le due migliori seconde. (Sky Sport)

In stagione il ruolino di marcia di Ram in doppio conta 45 vittorie e 18 sconfitte, che hanno portato ai due titoli appena citati, mentre in carriera i tornei vinti sono 22, con 360 vittorie e 272 sconfitte. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr