Greedfall 2 è in lavorazione presso Spiders, sarà un prequel del gioco originale

In questo nuovo capitolo, i giocatori esploreranno il vecchio continente con i suoi ambienti più grandi e diversificati.

Per adesso questi sono tutti i dettagli condivisi: non ci resta che attendere ulteriori informazioni da Spiders che attualmente sta lavorando a Steelrising

A sorpresa, Nacon e lo sviluppatore Spiders hanno annunciato GreedFall 2.

Secondo quanto riportato, GreedFall 2 sarà un prequel ambientato tre anni prima degli eventi dell'originale. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri media

Incontrate tutte le fazioni che condividono il controllo di queste nazioni e navigate nelle acque insidiose dei loro schemi e cospirazioni In questo vecchio mondo devastato dalla guerra e segnato dalla peste di Malichor e dagli intrighi politici delle diverse fazioni, dovete riconquistare la libertà e il controllo del vostro destino. (MondoXbox)

Alain Falc, CEO di NACON, ha aggiunto: "Siamo entusiasti di presentare a tutti GreedFall 2 The Dying World, il nuovo gioco di Spiders Sappiamo poi che GreedFall 2 The Dying World sarà un gioco di ruolo d'azione basato sulla storia e sulle scelte. (Multiplayer.it)

“Molti fan in tutto il mondo stavano implorando questo sequel e siamo lieti di pubblicare questo nuovo gioco” Come viene dichiarato all’interno del comunicato Nacon, Greedfall 2 The Dying World porterà avanti la formula vincente del primo capitolo. (Tom's Hardware Italia)

GreedFall 2: The Dying World sarà ambientato tre anni prima rispetto al suo predecessore, e stavolta ci metterà nei panni di un nativo dell’isola, portato a forza sul continente di Gacane, terra di origine dei colonizzatori devastata dal Malichor. (The Games Machine)