iOS 15, iPadOS 15, WatchOS 8 e MacOS Monterey, periodo di uscita e beta

iPadOS 15 con widget, schermata home e multitasking è stato anch'esso protagonista dell'evento, e allo stesso modo sono state presentate le feature di WatchOS 8 e il nuovo sistema operativo MacOS Monterey.

La nuova Worldwide Developers Conference è insomma stato ancora una volta il luogo deputato al reveal degli ultimi software della casa di Cupertino, come da tradizione.

Sono invece stati smentiti i recenti rumor secondo cui avrebbero trovato posto nel corso dell'evento anche gli annunci dei MacBook Pro da 14 e 16 pollici

È stato questo l'annuncio di chiusura della WWDC 2021, dove appunto Apple ha presentato iOS 15 e le sue novità, fra cui spiccano in particolare le nuove opzioni di FaceTime, in arrivo su Android e Windows e l'audio spaziale su AirPods. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nulla, è gratuito. watchOS 8: data di uscita. watchOS 8, come avviene di consueto per i big update di Apple, arriverà nel mese di settembre insieme ai nuovi Apple Watch 7 e iPhone 13 . Tuttavia, anche se prima di allora non sarà disponibile, watchOS 8 verrà presentato con qualche mese di anticipo. (Techradar)

Dov’è su Apple Watch. Adesso è possibile trovare gli oggetti compatibili con “Dov’è” di Apple direttamente da Apple Watch, proprio come avveniva già su iPhone Tutte le novità di WatchOS 8. “Respirazione” migliorata. (iTechMania)

Alla conferenza annuale degli sviluppatori, Apple ha annunciato un sacco di funzionalità per gli utenti di Apple Watch. Soprannominato WatchOS 8, l’aggiornamento porterà funzionalità come il monitoraggio della frequenza respiratoria, la nuova app Mindfulness per aiutare gli utenti a rilassarsi, miglioramenti al rilevamento delle cadute e altro ancora. (CybeOut)

Annunciato la nuova versione di Apple Watch, WatchOS 8. Potrebbe interessarti:. (ZON.it)

Mindfulness. L’app Respirazione ora integra delle funzioni avanzate, per esempio per gestire la meditazione. Disponibilità e compatibilità. WatchOS 8 sarà disponibile per gli sviluppatori da oggi, per gli iscritti alla beta pubblica da luglio e per tutti dal prossimo autunno. (Melamorsicata.it)

Quali iPhone sono compatibili con iOS 15? Gli iPhone compatibili con iOS 15. Partiamo da una buona – ottima – notizia, ossia il fatto che se se il vostro iPhone supporta iOS 14 siete già a cavallo. (Lega Nerd)