Vaccini Roma, chi si può prenotare per Astrazeneca e chi può fare la seconda dose

Vaccini Roma, chi si può prenotare per Astrazeneca e chi può fare la seconda dose
ilmessaggero.it ECONOMIA

Cosa rischia chi rinuncia alla prenotazione. La prenotazione per il vaccino si può disdire fino all'ultimo momento, senza alcuna multa o penale.

Se si perde, si può recupere dalla home page del sito Salute Lazio, cliccando sulla sezione «Gestisci appuntamenti» e inserendo il proprio codice fiscale e numero appuntamento.

Prenotare il vaccino con l'app Salute Lazio. C'è anche un altro modo per prenotare il vaccino: ed è tramite l'app Salute Lazio

Allora è opportuno ricordare come si può prenotare il vaccino, chi può farlo e quando sarà il turno degli under 60. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Speriamo che dal prossimo mese di maggio potremo avere un ampliamento delle forniture di vaccini Johnson» ha aggiunto all’Ansa. Lo spiega l’assessore D’Amato, che ha aggiunto: “Già 33mila prenotazioni dai 62enni il primo giorno”. (TerzoBinario.it)

Sono tre le armi che l’assessore alla Sanità, Alessio D’Amato, ha deciso di mettere in campo per arrivare a concludere l’immunizzazione dei 70enni entro la fine di maggio. Un messaggio che ha finito per spingere la Regione Lazio a rivedere modalità e tempi della propria campagna vaccinale per chi è nato dopo il 1951. (ilmessaggero.it)

Lo ha annunciato Alessio D'Amato, assessore regionale alla Sanità del Lazio, in occasione di una visita all'hub vaccinale al San Giovanni di Roma. (Rai News)

Nel Lazio 60enni vengono vaccinati quasi solo con AstraZeneca. D’Amato: “Diamo vaccini che abbiamo”

La maggior parte dei casi si è verificata nelle donne sotto i 60 anni di età ed entro due settimane dalla vaccinazione. Queste nuove decisioni potrebbero rallentare la campagna vaccinale in tutta Italia e anche, quindi, nel Lazio (Fanpage.it)

Chi ha meno di 60 anni, dovrebbe cambiare il tipo di farmaco. Tra le ipotesi discusse nelle ultime ore, c'è quella di cambiare in corsa il tipo di vaccino. (ilmessaggero.it)

D'Amato: "Mettiamo a disposizione i vaccini che ci vengono forniti". Ricordiamo che nel Lazio i centri vaccinali utilizzano ciascuno un solo vaccino (i grandi hub, come ad esempio la Nuvola, il centro della Stazione Termini e quello di Fiumicino, utilizzano solo AstraZeneca). (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr