Bimba di tre anni precipita dal quarto piano, indaga la polizia - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

Subito soccorsa, ha riportato un gravissimo trauma cranico

La piccola è stata operata nella notte all’ospedale infantile Regina Margherita dove resta in prognosi riservata.

Sono disperate le condizioni della bimba di tre anni che ieri sera è precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano a Torino.

Dalle prime informazioni sembra che al momento in casa ci fosse il convivente della madre e la bambina si sarebbe sporta troppo dal balcone, precipitando di sotto. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il compagno della donna, un marocchino di 32 anni che non è il padre della piccola, vive nell'appartamento accanto. Cadendo aveva riportato un gravissimo trauma cranico, un trauma toracico e lesioni ossee multiple (Ansa)

Su quanto accaduto sono in corso le indagini da parte della polizia. Al momento dell’incidente, ha accertato la Squadra mobile, in casa era presente il compagno della madre, che è stato ascoltato insieme alla donna e a un vicino (L'Unione Sarda.it)

La piccola Fatima, questo il nome della bimba, è morta in mattinata nell'ospedale infantile Regina Margherita di Torino dove era stata ricoverata d'urgenza e nella notte sottoposta a un delicato intervento neurochirurgico. (IL GIORNO)

Sono un essere un umano, non una bestia Fammi uscire, fammi uscire da questa macchina o te la spacco» E’ morta nelle prime ore di questa mattina all’ospedale Regina Margherita la bimba di 3 anni precipitata ieri sera – le dinamiche non sono ancora chiare – dal quarto piano di un edificio di via Milano (La Stampa)

E’ morta nelle prime ore di questa mattina all’ospedale Regina Margherita la bimba di 3 anni precipitata ieri sera – le dinamiche non sono ancora chiare – dal quarto piano di un edificio di via Milano (La Stampa)

Lotta tra la vita e la morte la bambina di soli 3 anni che nella serata di ieri, intorno alle 21:30, è precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano, a Torino. La polizia, coordinata dal pm Valentina Sellaroli, hanno ascoltato la madre della piccola, 41enne italiana, oltre ovviamente al compagno di origini marocchine e a un vicino di casa. (Il Riformista)