Amadeus, Lillo ospite ai Soliti Ignoti. Ma un dettaglio fa infuriare i fan

Lillo trova una somiglianza notevole con l'ignoto numero cinque.
A quel punto, l'attore nota una somiglianza anche con l'ignoto numero quattro, una ragazza con gli stessi occhi di Alessia.
APPROFONDIMENTI SU RAI1 I Soliti Ignoti, la domanda di Simona Ventura imbarazza Amadeus.
I fan del programma - gli ignotisti - sono con Lillo: «Era troppo difficile, erano identici tutti e tre»
L'ospite-detective de I soliti Ignoti è il comico Lillo. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altri media
Simona Ventura deve individuare chi vende parquet di bamboo e chi ha un ferramenta. Durante l’ultima puntata del game show di Rai1, l’ospite-detective del giorno è Simona Ventura, conduttrice del programma di Rai2 “Game of games”. (Caffeina Magazine)
Alla fine, Simona Ventura riesce a indovinare il parente misterioso (la sorella dell'ignoto numero due) e devolve in beneficenza 75mila euro Terminata la puntata del game show di Rai1, l'ospite-detective del giorno è Simona Ventura, conduttrice del programma di Rai2 "Game of games". (ilmattino.it)
L’ospite-detective de I Soliti Ignoti nella puntata di ieri martedì 6 aprile è stata Simona Ventura, la quale ha giocato per devolvere il montepremi alla Fondazione Italiana per l’Autismo. E il conduttore ha risposto: “Lo ha scelto Giovanna, anche perché io sono daltonico, avrei scelto un colore a caso…”. (Il Fatto Quotidiano)

Subito dopo sulla schermata dello studio del programma viene mostrato un fuori campo della campionessa e il conduttore prima di lasciar andare la campionessa si complimenta con lei e augura buona fortuna anche a tutte le altre sue compagne della squadra per le olimpiadi di Tokyo a cui parteciperanno. (ilSaronno)
E, soprattutto, ha piazzato una battuta che non è passata inosservata, tra un pizzico di stupore e grasse risate. Forte esplosione in studio, Amadeus terrorizzato. (Liberoquotidiano.it)
Nello specifico, la Ventura, doveva indovinare quale identità misteriosa vendesse parquet e chi invece avesse una ferramenta. (Ck12 Giornale)