L'impegno di Federica, la ragazza di San Severo morta a Milano. "Voleva migliorare questo mondo, accanto alle persone più vulnerabili"

l'Immediato l'Immediato (Esteri)

Resta il suo impegno appassionato per migliorare questo mondo accanto alle persone più vulnerabili, la sua gentilezza e la sua curiosità.

Nata a San Severo, 27 anni, ora stava completando il dottorato in Ingegneria Matematica al Politecnico di Milano.

San Severo piange Federica, la 27enne trovata morta a Milano dove stava completando il dottorato in Ingegneria Matematica al Politecnico.

Sui social viene ricordata così dalla pagina del centro diurno “Il Dono” di Foggia: “Federica Bubba ha partecipato al Campo Io Ci Sto nel 2017 e nel 2018.

Era vissuta in Francia ed aveva studiato presso delle prestigiose Università dove aveva conseguito un dottorato in Matematica applicata e Biomatematica”. (l'Immediato)

La notizia riportata su altri media

Sul luogo, dove la ragazza viveva, medici e infermieri hanno trovato il cadavere dopo essere stati chiamati da alcuni parenti che erano andati a cercarla in casa. (milanotoday.it) Federica è stata trovata morta intorno alle 18 di giovedì nello studentato del Politecnico, noto come Residenza Einstein (StatoQuotidiano.it)

Dal racconto di chi la conosceva, Federica era una ragazza molto intelligente. Era alle prese con il dottorato in Ingegneria matematica al Politecnico. (l'Immediato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr