GF Vip, Samantha De Grenet dice una frase omofoba su Zorzi: “Tommaso non è gay-gay”

Samantha De Grenet di nuovo protagonista per una frase choc, il web la accusa di essere omofoba.

Già in passato la De Grenet, è stata accusata di omofobia soprattutto su Twitter, perché ha definito “non bello” una clip in cui Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si scambiavano dei baci in bocca.

Samantha: “Tommaso non è gay-gay”. Durante una conversazione sugli orientamenti sessuali, la De Grenet ha espresso il suo pensiero dicendo:. (DonnaPress)

Su altri giornali

Questa sera un’altra puntata andrà in onda su Canale 5 e uno tra i tre vipponi dovrà rinunciare alla finale, ma chi potrebbe essere il concorrente meno apprezzato dal pubblico? (Formatonews)

A quel punto é intervenuta Samantha De Grenet, spiegando la sua opinione e dichiarando: “É come quando fai beneficenza…se la fai e lo dici vuoi solo farti vedere, se non la fai ti criticano…Qualsiasi cosa tu faccia non va mai bene nulla“. (Lanostratv)

Un vero gioiello. Luca Barbato marito Samantha De Grenet, il momento per loro è stata complicata. La donna è infatti sentimentalmente legata, ormai da tanti anni, a Luca Barbato, colui che è suo marito. (YouMovies)

Oggi è giornata di Gf Vip, infatti la showgirl sarà presente come sempre in questa terzultima puntata di questa infinita edizione del reality di Canale Cinque. Antonella Elia ha scritto in commento alla situazione che complicava la ripresa di tutti i personaggi all’interno del video:. (Lanostratv)

Le due sono tornate a scontrarsi, anche se non con i toni delle passate litigate. Tra Antonella Elia e Samantha De Grenet non scorre buon sangue, anzi. Non è possibile, già è impossibile che sia uscita Maria Teresa, adesso la prima salva la De Grenet". (Today.it)

Il disastro sulla "gatta in calore", Rita Dalla Chiesa demolisce Antonella Elia: che brutta fine. . Quando Signorini chiede una replica alla De Grenet, la risposta è umiliante. E di fronte al mutismo della collega, Antonella parte in quarta: "La tua spocchiosità e veemenza comunque prima o poi la pagherai". (LiberoQuotidiano.it)