KKN – Il Napoli continua con Gattuso: nessun esonero imminente

MondoNapoli SPORT

La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto sul futuro di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli.

Al momento, infatti, si va avanti insieme nonostante le numerose sconfitte stagionali subite dalla squadra partenopea

Stando a quanto riportato dalla radio ufficiale del club azzurro, il presidente Aurelio De Laurentiis non starebbe pensando all’esonero del tecnico calabrese.

(MondoNapoli)

Ne parlano anche altri media

Ancora una volta gli azzurri si sono resi colpevoli dell’ennesima prestazione incolore e priva di ogni velleità. Il Napoli non ha gioco, non ha idee, non sa impostare e attualmente non sa neanche più difendere. (PianetAzzurro)

L’Europa League decisiva (Di lunedì 22 febbraio 2021) Il ko con l’Atalanta segna l’ennesimo passo falso stagionale del Napoli di Gattuso: settimo in Serie A, eliminato dalla Coppa Italia e con un ritorno di Europa League impegnativo da giocare. (Zazoom Blog)

Si tratta dell'ennesimo passo falso in un periodo difficilissimo, tra risultati negativi e voci che si susseguono per un ipotetico cambio in panchina. Commenta per primo La sconfitta di ieri per il Napoli contro l' Atalanta non è stata affatto semplice. (Calciomercato.com)

Sono mancate un paio di cose importanti, cioè avere un progetto di gioco definitivo e le motivazioni importanti nei momenti importanti Non ricordo però un silenzio stampa che a Napoli sia servito a qualcosa. (CalcioNapoli24)

Spiragli tattici Vol.49: La Waterloo del Napoli di Gattuso Sette sconfitte in un mese e mezzo, solo nel 2021 Napoli, crisi nera per Gattuso: Adl pensa al ritiro punitivo (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tempo di lettura: 2 minutiNapoli – Quella di ieri è stata un’altra sconfitta e soprattutto un’ulteriore prestazione deludente degli azzurri nel match di campionato contro l’Atalanta. (Zazoom Blog)

Antonio Corbo, noto giornalista, nel suo editoriale per Repubblica ha fatto il punto della situazione Napoli e ci ha tenuto a dire la sua sulle voci che circondano Gattuso in queste ore. A quattro giorni dal ritorno con il Granada per gli ottavi di Europa League sarebbe non solo sbagliata (Granada sconfitto nella piccola cittadina aragonese di Huesca 3-2) ma certamente intempestiva una decisione drastica. (MondoNapoli)