Battlefield 2042 senza single player ma con tre grosse modalità multiplayer e 7 mappe

Battlefield 2042 senza single player ma con tre grosse modalità multiplayer e 7 mappe
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Queste sono essenzialmente tre tipologie di gioco differenti, in grado di creare varie situazioni, come spiegato anche nella nostra anteprima firmata Pierpaolo Greco.

Battlefield 2042 è stato infine presentato in forma ufficiale ed è confermata l'assenza del single player classico in favore di tre grosse modalità multiplayer che offriranno diverse variazioni in termini di gameplay su 7 mappe iniziali. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Hazard Zone – un tipo di gioco completamente nuovo, ad alto rischio e a squadre per il franchise di Battlefield. Si intitolerà Battlefield 2042 e vi lancerà in un mondo di un prossimo futuro trasformato dal caos della guerra. (SmartWorld)

Durante il mese estivo, infatti, avrà luogo una fase di test tecnici ai quali alcuni giocatori potranno partecipare. Battlefield 2042 sarà disponibile a partire dal prossimo ottobre, ma alcuni giocatori potranno provarlo in anticipo, precisamente a luglio 2021. (Multiplayer.it)

Ecco finalmente il primo trailer di Battlefield 2042 il nuovo capitolo della saga. Ecco dunque il primo trailer di Battlefield 2042. (DR COMMODORE)

Battlefield 2042 ha "solo" 7 mappe al lancio, ma una vale PUBG

Come avviene per giochi quali Fortnite e Call of Duty: Warzone, ci saranno delle fasce di premi gratuite e Premium. La notizia è stata data dal PlayStation Blog, dove viene notato come le mappe saranno gratuite per tutti, mentre i Battle Pass saranno focalizzati su oggetti cosmetici sbloccabili e accessori vari. (Multiplayer.it)

EA ha comunicato che quando verrà rilasciato, Battlefield 2042 riceverà Pass di battaglia stagionali, sia gratuiti sia a pagamento, che introdurranno novità e svilupperanno la storia. Si tratta di una citazione di una tecnica impiegata dai pro player in Battlefield 3, e che potete ammirare nel video qui sotto (HDblog)

Battlefield 2042 è stato presentato in via ufficiale ieri, assestandosi come una produzione esclusivamente multiplayer. La mappa più grande di Battlefield 2042, Breakaway, viene infatti data per grande addirittura quanto Vikendi di PUBG. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr