VIDEO Luna Rossa-Ineos 7-1, le regate viste dalla barca italiana

OA Sport SPORT

VIDEO: LE REGATE DEL DAY-4. Foto: Luna Rossa Press

Luna Rossa ha messo il primo (importantissimo) mattoncino di questa sua campagna neozelandese.

Il sodalizio italiano ha conquistato la coppa grazie ad una serie di regate veramente di altissimo livello.

Il punteggio finale, un nettissimo 7-1 rifilato ad Ineos UK, spiega perfettamente come l’imbarcazione italiana abbia incantato nella baia di Auckland (OA Sport)

Su altre testate

I PRECEDENTI CON NEW ZEALAND FANNO RABBRIVIDIRE. COSA ASPETTARSI DA TEAM NEW ZEALAND? “PRADA CUP WINNER”. JAMES SPITHILL: “HO GRANDE RISPETTO PER BEN AINSLIE”. VIDEO: LA FESTA A BORDO DI LUNA ROSSA CON LO CHAMPAGNE. (OA Sport)

(Nuova Zelanda) - Luna Rossa ha vinto la Prada Cup, il trofeo tra gli sfidanti dell'America's Cup di vela, aggiudicandosi le due regate di oggi e battendo così 7-1 i britannici di Ineos Team Uk . Per farcela dovranno passarci sopra la testa", ha detto un raggiante Francesco Bruni, timoniere di Luna Rossa, dopo la vittoria della Prada Cup. (Tuttosport)

(LaPresse) – Le amministrative a ottobre su richiesta anche della Lega? Sicuramente dovranno arrivare indicazioni in fretta. (LaPresse)

La finale di coppa America si terrà, sempre nelle acque del Golfo neozelandese di Hauraki, dal 6 al 15 Marzo prossimo. Luna Rossa è l'imbarcazione dell'imprenditore aretino Patrizio Bertelli, amministratore delegato del gruppo Prada e marito della stilista Miuccia Prada (Toscana Media News)

Lo skipper riminese Max Sirena: 'Andiamo lì a testa bassa e ce la giocheremo fino alla fine' Con il trionfo nella Prada Cup battendo i britannici di Ineos, Luna Rossa stacca il biglietto per la finale di Coppa America, e dal 6 al 15 marzo la barca italiana affronterà i detentori del prestigioso titolo velico, i kiwi di Team New Zealand. (AltaRimini)

Ora l’imbarcazione dello skipper Max Sirena dovrà sfidare New Zealand in America’s Cup in programma ad Auckland il 6 marzo. Il capolavoro di Luna Rossa. Luna Rossa si è dimostrata una squadra impressionante ed ha navigato in assoluto controllo in entrambe le regate: la prima con 1 minuto e 45 secondi di vantaggio, la successiva con 56 secondi (Secolo d'Italia)