NBA, i risultati della notte (12 marzo): i Cavs vincono la 15sima di fila. Sorridono i Pistons di Fontecchio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Si sono disputati questa notte quattro incontri dell’NBA, con anche Simone Fontecchio e i suoi Detroit Pistons impegnati contro Washington per consolidare la loro posizione nei playoff. Ecco come è andata. Volano i Detroit Pistons che battono il fanalino di cosa Washington Wizards per 123-103. Match dominato da Detroit, sempre in controllo, ma anche molto nervoso, con Richaun Holmes e Marcus Smart che sono stati espulsi nell’ultimo quarto entrambi per aver dato una gomitata a un avversario. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Introduzione (Sky Sport)

Cleveland è inarrestabile. A Ovest sorridono Clippers, Rockets e Suns, mentre Charlotte espugna San Antonio con 24 triple realizzate, a un solo canestro dal primato della squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)

Nba, Cleveland inarrestabile. Magia Haliburton: Milwaukee ko. Sorride Fontecchio

Giannis è Mr Potato per i suoi figli: "Prima di tutto sono un papà" (Eurosport IT)

La stagione regolare ha preso il via nella notte italiana tra il 22 e il 23 ottobre. NBA Classifica Eastern Conference (NbaReligion)

Da segnalare anche la doppia doppia da 23 punti e 13 rimbalzi di Allen. I Nets, reduci dal colpo contro i Lakers, si illudono, volando sul +18 nel corso del terzo periodo, per poi essere rimontati dai Cavaliers, che privi di Mitchell vengono trascinati da un Garland da 18 punti nell'ultima frazione e 30 in totale. (Quotidiano Sportivo)