Cosa succede se Insigne fa il tiro a giro? 5 top goal del capitano

Cosa succede se Insigne fa il tiro a giro? 5 top goal del capitano
MondoNapoli SPORT

Al quinto ed ultimo posto, di certo non per bellezza, l’ultimo gol della stagione 16-17 di Lorenzo Insigne

Con tutta la carica possibile Insigne carica il tiro, scheggia la traversa e fa secco il portiere dei giallo-neri.

No, non stiamo parlando di un rinomato attaccanti da più di 50 milioni o di un super premiato extra-terreste, ma dell’inimitabile capitano del Napoli: Lorenzo Insigne.

Ecco 5 dei gol più belli di sempre per 24 azzurro:. (MondoNapoli)

La notizia riportata su altre testate

Dal 20 gennaio al 13 febbraio Lorenzo Insigne ha attraversato il periodo più nero di questa stagione che per il resto è eccellente e rischia di diventare la sua migliore in assoluto. "E il Napoli non ha più paura", titola La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. (Tutto Napoli)

L'ex calciatore della Juventus, commentando il bel passaggio di Lorenzo Insigne per il goal di Victor Osimhen, ha sentenziato: "L'attaccante del Napoli non può aver fatto un colpo così bello volontariamente. (AreaNapoli.it)

L’obiettivo è quello di portare il Napoli in Champions League, ora c’è solo il campo. SU INSIGNE - “Il calciatore ha deciso di comune accordo con il Napoli e con il suo agente che si incontreranno dopo la fine del campionato. (Tutto Napoli)

Napoli, negativi i tamponi di Zielinski e dei 3 nazionali italiani

A tavola con i tre sedevano anche Donnarumma e Insigne, che non risultano contagiati. Sirigu, tra l’altro, come Cragno, partecipava alle riunioni tecniche accanto a un uomo dello staff positivo. (CalcioNapoli24)

A Il Sogno Nel Cuore, il giornalista della RAI ha parlato di Insigne e della prossima sfida in programma tra Juve e Napoli. Il Napoli, in caso di vittoria allo Stadium, si guadagnerà il quarto posto (CalcioNapoli1926.it)

In serata è arrivato anche il comunicato del Cagliari che ha annunciato la positività di Cragno. Il cluster che si è creato all'interno della nazionale italiana continua a preoccupare il mondo del calcio. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr