Mourinho su Ronaldo: «È una stella. Ma i compagni non sono gelosi?»

Mourinho su Ronaldo: «È una stella. Ma i compagni non sono gelosi?»
Juventus News 24 SPORT

Mourinho su Ronaldo: «È una stella.

Il problema non è quando c’è Cristiano ma quando non ci sarà

Il Portogallo ha altri giocatori creativi: Diogo Jota, Bernardo Silva e Bruno Fernandes.

Gli altri giocatori lo sanno.

CRISTIANO RONALDO – «Che dire?

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La differenza di status con gli altri è così grande che penso non ci sia un solo giocatore della squadra che vorrebbe trovarsi in una situazione diversa. Josè Mourinho, nuovo allenatore della Roma, ha parlato al The Sun dell'inizio dell'Europeo: "Nella squadra portoghese il problema si presenterà quando Cristiano lascerà. (Calciomercato.com)

Le ipotesi più concrete per il futuro del portoghese restano United (scambio con Pogba) e sbarco al PSG La Juve mette fretta a CR7. Secondo Tuttosport mercoledì Jorge Mendes avrebbe visto anche la Juventus a Milano. (Juventus News 24)

Il cast dei possibili rinforzi per l’attacco. Tuttosport questa mattina passa in rassegna i possibili sostituti di Cristiano Ronaldo alla Juventus Il sogno è Gabriel Jesus, seguito a ruota da Icardi (occhio allo scambio con Ronaldo) e da Vlahovic. (Juventus News 24)

Euro 2020, Mourinho: «È l’ora di Lukaku, Ronaldo può segnare ancora tanto»

Al contempo, spetterebbe al potente agente, che in questi giorni è stato a Milano ed è in contatto con il nuovo responsabile del mercato bianconero,, il compito di trovare al suo assistito la migliore soluzione possibile (). (Calciomercato.com)

"Nella squadra portoghese il problema si presenterà quando Cristiano lascerà - ha detto The Special One al Sun —. Si sentono protetti da quest’aura che circonda Cristiano e questo è un bene per la squadra”. (La Gazzetta dello Sport)

Per Cristiano essere innamorato di un altro attaccante significa che fa molto per Cristiano e fa molto per ogni attaccante che gioca intorno a lui. Mbappé è molto, molto veloce, Griezmann ha un’incredibile capacità di tiro e arriva dietro l’attaccante e tra le linee, e il modo in cui Karim interagisce con gli altri è fantastico (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr