Conte, la verità: "Tanti volevano andare via. Kvara? Delusione. Anche io..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il girone di ritorno della Serie A si è aperto con il Napoli capolista. La squadra di Antonio Conte continua la sua striscia vincente, ultimo l'importante successo in casa della Fiorentina . Il calciomercato di gennaio ha, però, smosso e non poco l'ambiente partenopeo con la stella azzurra Kvaratskhelia pronta ad accasarsi al Paris-Saint Germain . Di questo e molto altro ha parlato l'allenatore dei campani nella conferenza stampa di vigilia. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Patti e condizioni li detta il venditore (80 milioni senza contropartite tecniche), ché privarsi a gennaio di un giocatore di innegabile talento, nonostante il calo di rendimento degli ultimi mesi, ha un prezzo. (Corriere della Sera)
Kvicha Kvaratskhelia è sempre più lontano dal Napoli. Sono deluso perchè stato un fulmine a ciel sereno per me. (Adnkronos)
Di seguito alcuni passi significativi della conferenza dell'allenatore napoletano. Riparte la Serie A e riparte anche il Napoli di Antonio Conte che domani ospiterà il Verona, uno dei pochi avversari stagionali riusciti nell'impresa di battere gli azzurri di Conte. (Fcinternews.it)
Conte e Kvaratskhelia: «oggi rimanere fermi sulle posizioni, potrebbe essere peggiorativo» A proposito di Kvaratskhelia: «Oggi rimanere fermi sulle posizioni potrebbe essere peggiorativo» (IlNapolista)
"Mentre nei giorni scorsi il PSG ha rilanciato la vicenda che porta al georgiano Khvicha Kvaratskhelia, l'allenatore partenopeo Antonio Conte ha confermato la volontà di partire del suo attaccante. Un discorso chiaro che, associato a scambi produttivi, dimostra che il suo arrivo a Parigi si sta avvicinando. (CalcioNapoli24)
Kvaratskhelia che va, Billing che viene, Danilo in attesa. In estate avevamo già parlato di lui con il club, ne ho chiesto la conferma. (ilmattino.it)