Covid. 3 positivi a Shanghai. Erano stati tutti vaccinati. 500 voli cancellati e scuole chiuse

Agenpress ESTERI

A circa 100 chilometri di distanza, Suzhou, che ha una popolazione di circa 13 milioni di persone, ha chiuso le attrazioni turistiche e i residenti potranno lasciare la città solo dopo un tampone negativo

“La Cina ha accumulato molta esperienza nella strategia zero-Covid”, ha affermato Zhang Wenhong, capo della task force di esperti di prevenzione del Covid di Shanghai, quindi la nostra strategia non cambierà”. (Agenpress)

Ne parlano anche altri giornali

26.11.2021, Sputnik Italia. 2021-11-26T08:49+0100. 2021-11-26T08:49+0100. 2021-11-26T09:18+0100. mondo. cina. /html/head/meta[@name='og:title']/@content /html/head/meta[@name='og:description']/@content. (Sputnik Italia)

Da capire se questo provvedimento, preso dalla città cinese, complichi l’arrivo nella Lega di Filippo Lanza e Luca Vettori, che da gennaio dovrebbero essere impegnati proprio con il club di Shanghai Pugno duro di Shanghai dopo la scoperta di tre casi di coronavirus, con la Cina che prosegue nella rigorosa politica “zero-Covid”. (ivolleymagazine)

Anche Suzhou ha chiuso tutte le attrazioni turistiche e imposto il lockdown ai residenti, che potranno lasciare la città soltanto dopo aver mostrato il risultato negativo di un test del tampone I positivi sono tre amici tornati dalla città di Shuzhou, tutti vaccinati. (Metropolitan Magazine )

Tre casi covid a Shangai e mezza Cina si blinda in poche ore: voli cancellati, scuole chiuse, tracciamento "person to person" e massimo rigore. Un campus chiuso e due milioni in stop: si tracciano i tre casi covid di Shangai. (Notizie.it)

La Cina ha segnalato 13 nuovi casi ieri Tre amici, che avevano viaggiato insieme la scorsa settimana a Shanghai, sono risultati positivi, hanno comunicato le autorita' locali: tutti erano gia' vaccinati. (Borsa Italiana)

Chiuse anche delle scuole, mentre alcuni ospedali di Shanghai hanno sospeso il servizio ambulatoriale. Dopo la scoperta di alcuni casi di contagio da coronavirus nella città di Shanghai -un importante snodo commerciale e turistico- oltre 500 collegamenti aerei in partenza dai due principali aeroporti urbani di Pudong e Hongqiao sono stati cancellati. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr