Le 5 verità di Dinamo Zagabria-Milan 2-1: classico blackout di 45'. Playoff, che guaio! Juve o Gimenez? Prima il derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceiçao e il concerto di Lazza: "Non è fine del mondo ma io ho le mie regole" Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la gara di Zagabria. 1) Milan, non Puoi sempre regalare un tempo La cura Conceiçao continua a funzionare solo a metà, solo per 45' a partita. I rossoneri al Maksimir, come già avvenuto nelle sfide di Supercoppa, poi a Como, all'Allianz Stadium, e infine col Parma domenica scorsa, giocano un tempo solo. (Eurosport IT)
Su altre fonti
La partita si sblocca al 19'. Due clamorose ingenuità individuali commesse nel primo tempo condannano il Milan, che viene sconfitto per 2-1 sul campo della Dinamo Zagabria e dice addio alla qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions. (La Provincia di Cremona e Crema)
Ecco il manifesto di errori e omissioni. Sergio ha portato un eccesso di tensione. Mercato: se il club si ritira è la fine (Milan News)
I rossoneri anche al Maksimir hanno regalato almeno un tempo agli avversari, chiudendo in dieci già prima dell'intervallo: "Tutti gli episodi della partita ci sono andati contro - ha commentato Sergio Conceiçao -, ma nel primo tempo siamo mancati di forza nei duelli e non siamo stati aggressivi. (Sport Mediaset)
+++ PROLOGO +++ CLICCA PER LA CONFERENZA DI SERGIO CONCEICAO DOPO DINAMO ZAGABRIA-MILAN! (Pianeta Milan)
Una partita complicata, niente rimonta… Mike Maignan ha parlato a Sky Sport al termine della brutta sconfitta di Zagabria di questa sera. Le sue dichiarazioni: (Milan News)
Sergio Conceiçao è durissimo con il suo Milan dopo la sconfitta in casa della Dinamo Zagabria, che è costata ai rossoneri il pass diretto per gli ottavi di finale di Champions League e li costringe ai play-off. (Fanpage.it)