MotoGP, il whatsapp debutta a Phillip Island messaggi sul display in tutti i turni

Motori Fanpage SPORT

Se ne era tornato a parlare la scorsa settimana a Motegi, quando il direttore di gara, Mike Webb, aveva anticipato che il nuovo sistema di comunicazione era ormai pronto per essere testato in uno degli ultimi tre fine settimana del calendario MotoGP ... (Motori Fanpage)

Su altri giornali

E per convincersene basta guardare ai numeri: il catalano "ha ventitré anni e cinque Mondiali vinti, tre in MotoGp in cinque anni, è uno che va forte, si è meritato il titolo del 2016", ricorda Beltramo, aggiungendo che "è maturato anche come persona ... (CataniaLiveNews)

"L'asfalto è abrasivo e ci sono curve veloci, quindi abbiamo realizzato un'asimmetrica anteriore in modo che i piloti abbiano ... (LaProvinciaNotizie)

Archiviato da pochi giorni il GP del Giappone, il Ducati Team è già arrivato in Australia sul circuito di Phillip Island, sede del sedicesimo round del Campionato Mondiale MotoGP e secondo appuntamento dell'impegnativa serie di tre gare extra-europee ... (SportFair)

Marc Marquez, dopo la conquista del titolo iridato della MotoGP 2016, si appresta ad affrontare il secondo appuntamento del trittico d'Oriente e, nel Gran Premio d'Australia, finalmente libero dai pensieri della classifica, cercherà di prolungare la ... (CorriereCity)

Marc Marquez arriva in Australia con il quinto titolo di campione del mondo, più che meritato ma non per questo in anticipo rispetto alle previsioni. (Info Motori)

MotoGPNews. Taramasso: “Abbiamo prodotto un pneumatico inedito, potremmo dire che è la “gomma Phillip Island”. (Motori Fanpage)