Napoli, Palastadera nel degrado: «È il simbolo dei fallimenti di palazzo San Giacomo»

Napoli, Palastadera nel degrado: «È il simbolo dei fallimenti di palazzo San Giacomo»
ilmattino.it SPORT

«Se non si può intervenire che almeno si pulisca e si renda sicura la struttura per chi ci passa accanto».

LA VIABILITÀ Napoli, il mistero della pista ciclabile chiusa nel tunnel Quattro. «Abbiamo fatto decine di richieste - afferma il consigliere della IV Municipalità Salvatore Esposito - anche ufficiali.

Per questo vogliamo accendere ancora una volta i riflettori su questa problematica che deve essere risolta al più presto

Questa la richiesta dei cittadini e degli attivisti che da tempo si battono per la riqualificazione del Palastadera di Poggioreale. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello (77′ Murru); Candreva, Thorsby, Silva (88′ Torregrossa), Damsgaard (77′ Verre); Quagliarella (66′ Askildsen), Caputo. Gli altri gol hanno la firma di Federico Dimarco, Lautaro Martinez per l’Inter e Maya Yoshida. (Calcio News 24)

I social infatti sono scatenati e l’hashtag si fa già sentire dopo solo tre partite. Già nel suo lontano arrivo, nella stagione in cui i bianconeri ottennero sia la vittoria dello scudetto che la finale di Champions League, i tifosi accolsero l’allenatore con molto scetticismo. (JuveLive)

Sampdoria Inter LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Fonte: Sky Sport PARTITA – Queste le parole di Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, ai microfoni di Sky Sport nel corso del prepartita di Sampdoria-Inter. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr