COPPA ITALIA - Verona, Cioffi: "Contro il Bari voglio una squadra dallo spirito vincente"

Napoli Magazine SPORT

Quello che sicuramente voglio vedere e' un Verona dallo spirito vincente, che entra in campo per vincere e dare il massimo, al di la' dell'avversario.

Si attende di vedere il Verona di Cioffi.

Ho visto la loro partita e penso si dimostrera' un avversario insidioso, ma noi non vogliamo cadere come sono caduti altri".

Verona, Cioffi: "Contro il Bari voglio una squadra dallo spirito vincente". "Mi aspetto di incontrare un Bari preparato e voglioso, che ha dimostrato contro il Padova di saper trovare un'identita' precisa in base all'avversario contro cui gioca. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Gabriele Cioffi ha diramato la lista dei convocati, nella quale non figura il Cholito Simeone, in odore d'addio da ormai diverse settimane. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. La nuova stagione del Verona è ai blocchi di partenza: in vista dell'esordio in Coppa Italia contro il Bari, il tecnico dei veneti Gabriele Cioffi ha diramato la lista dei convocati, nella quale non figura il Cholito Simeone, in odore d'addio da ormai diverse settimane. (Tutto Napoli)

Ceter prosegue il suo percorso di avvicinamento al rientro in gruppo, sta lavorando duramente per rimettersi al meglio quanto prima. A ora non faccio grosse valutazioni diverse rispetto a quelle fatte in precedenza" (TUTTO mercato WEB)

Ecco la lista completa:. Portieri: Montipò, Chiesa, Berardi. Centrocampisti: Veloso, Faraoni, Barak, Lazovic, Ilic, Hongla, Terracciano, Tamèze, Cortinovis (Napoli Magazine)

Attaccanti: Henry, Lasagna, Djuric, Piccoli, Sulemana Centrocampisti: Veloso, Faraoni, Barak, Lazovic, Ilic, Hongla, Terracciano, Tamèze, Cortinovis. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue dichiarazioni, riprese da Tuttomercatoweb: "Mi aspetto un Bari preparato e voglioso. Cioffi ha proseguito: "Voglio un Verona vincente, che entra in campo per vincere tutte le partite (BARI CALCIO)

Non ho tempo, e dunque devo fare delle scelte Per lala pista sembra decisamente più fredda rispetto a qualche settimana fa, ma Giovanniresta sul mercato. (ilBianconero)