COPPA ITALIA - Verona, Cioffi: "Contro il Bari voglio una squadra dallo spirito vincente"

COPPA ITALIA - Verona, Cioffi: Contro il Bari voglio una squadra dallo spirito vincente
Per saperne di più:
Napoli Magazine SPORT

Quello che sicuramente voglio vedere e' un Verona dallo spirito vincente, che entra in campo per vincere e dare il massimo, al di la' dell'avversario.

Si attende di vedere il Verona di Cioffi.

Ho visto la loro partita e penso si dimostrera' un avversario insidioso, ma noi non vogliamo cadere come sono caduti altri".

Verona, Cioffi: "Contro il Bari voglio una squadra dallo spirito vincente". "Mi aspetto di incontrare un Bari preparato e voglioso, che ha dimostrato contro il Padova di saper trovare un'identita' precisa in base all'avversario contro cui gioca. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Centrocampisti: Veloso, Faraoni, Barak, Lazovic, Ilic, Hongla, Terracciano, Tamèze, Cortinovis Verona, Simeone out dai 24 convocati di Cioffi per il match col Bari. La nuova stagione del Verona, primo avversario in campionato del Napoli, sta per iniziare: in vista dell'esordio in Coppa Italia contro il Bari, il tecnico dei veneti Gabriele Cioffi ha diramato la lista dei convocati, nella quale non figura il Cholito Simeone, in odore d'addio da ormai diverse settimane e accostato con insistenza proprio agli azzurri. (Napoli Magazine)

Sarà un avversario insidioso. Hellas Verona, Cioffi: “Bari avversario insidioso, voglio vedere mentalità vincente”. by Andrea Bellini. Gabriele Cioffi, Verona - Foto LiveMedia/Davide Casentini. (SPORTFACE.IT)

Il Verona lo scorso anno ha fatto molto bene, siamo contentissimi di aver passato il turno e di andare a confrontarci con una formazione di categoria superiore. Michele Mignani, allenatore del Bari, presenta in conferenza stampa il match di Coppa Italia di domani contro l'Hellas Verona. (TuttoCalcioPuglia.com)

Bari, Mignani: "Felice di affrontare l'Hellas in Coppa. Questi i test che servono, più delle amichevoli"

Lui, comunque, si è sempre allenato serenamente Le parole del tecnico degli scaligeri sul Cholito. Giuseppe Canetti. Gabriele Cioffi, tecnico del Verona, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di Coppa Italia contro il Bari. (CalcioNapoli1926.it)

La partita di domani rappresenta un inizio, ma avremo bisogno ancora di tempo per migliorarci. Ho visto la loro partita e penso si dimostrerà un avversario insidioso, ma noi non vogliamo cadere come sono caduti altri”. (Trivenetogoal)

Bari, Mignani: "Bello affrontare l'Hellas in Coppa. Anche lo scorso anno la rosa l'abbiamo completata a campionato in corso": esordisce così, nella conferenza stampa che anticipa la gara di Coppa Italia contro l'Hellas Verona, il tecnico del Bari Michele Mignani. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr