Tredicesima tappa Vuelta 2024: vince Woods in solitaria, O'Connor in difficoltà ma rimane leader

Tredicesima tappa Vuelta 2024: vince Woods in solitaria, O'Connor in difficoltà ma rimane leader
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Periodico Daily SPORT

Trionfo di Micheal Woods nella tredicesima tappa Vuelta 2024, da Lugo a Puerto de Ancares di 176 km. Il corridore canadese vince in fuga davanti a Schmidt e Soler. Giornata difficile per la maglia rossa O’Connor che perde un minuto e mezzo nei confronti di Roglic ma rimane sempre leader della classifica generale. TREDICESIMA TAPPA VUELTA 2024: LA CRONACA Ancora una fuga vincente che questa volta ha premiato Micheal Woods, capace di fare il vuoto a 5 km dall’arrivo, precedendo Mauro Schimdt e Miguel Soler. (Periodico Daily)

Ne parlano anche altre testate

Primoz Roglic ha recuperato 1’55” su Ben O’Connor nella tredicesima tappa della Vuelta di Spagna, giganteggiando lungo la salita che conduceva al traguardo di Puerto de Ancares. Il fuoriclasse sloveno ha impresso un ritmo irresistibile per l’intera concorrenza e ha così più che dimezzato il proprio distacco dall’australiano in classifica generale. (OA Sport)

Il 37enne si conferma un vero e proprio fenomeno a scegliere la giornata giusta nei Grandi Giri e trova il terzo successo in carriera nelle corse a tappe, il secondo in terra iberica dopo quello del 2020, bissando anche il colpaccio al Tour de France dell’anno scorso. (OA Sport)

Nella tredicesima tappa successo in solitaria di Michael Woods, abile a battere i compagni di fuga con uno scatto sulla salita finale per battere Mauro Schmid e Marc Soler, ma è soprattutto dietro che si è accesa la contesa per la maglia rossa. (Quotidiano Sportivo)

Vuelta: Woods vince la 13/a tappa, Roglic avvicina O'Connor

Woods: «Una vittoria catartica» Il più raggiante di tutti è il 36enne canadese, a segno per la terza volta sulle strade di Spagna: «Il mio più grande obiettivo era vincere una corsa con la maglia di campione nazionale», esordisce il corridore della Free Palestine nella consueta intervista a diffusione internazionale. (Cicloweb.it)

Puerto de Ancares (Spagna), 30 agosto 2024 – La tappa 13 della Vuelta 2024 porta la carovana da Lugo a Puerto de Ancares dopo 176 km. (Quotidiano Sportivo)

Il canadese Michael Woods (Premier Tech Woods) ha conquistato la vittoria nella 13/a tappa della Vuelta, la Lugo-Puerto de Ancares di 176 chilometri. Il 37enne nordamericano ha tagliato il traguardo con 45 secondi di vantaggio sullo svizzero Mauro Schmid e di oltre un minuto sullo spagnolo Marc Soler. (Il Mattino di Padova)