Sampdoria, serve più attenzione: «Blucerchiati troppo generosi contro la Lazio»

Sampdoria, serve più attenzione: «Blucerchiati troppo generosi contro la Lazio»
Sampdoria News 24 SPORT

Riccardo Cucchi, noto giornalista della Rai, ha analizzato la gara andata in scena all’Olimpico, rimproverando gli uomini di Claudio Ranieri.

Ha sciupato molto e stretto i denti nel finale contro una Sampdoria decisamente troppo generosa.

«La Lazio ha vinto di misura.

La Sampdoria deve ancora digerire la sconfitta maturata ieri pomeriggio nel match contro la Lazio: servirà maggiore attenzione in futuro. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre testate

Reina non ha fatto nessuna parata, ma li abbiamo sempre tenuti sul chi vive e usciamo a testa alta». «Ci è mancato il gol e anche l’ultimo passaggio – commenta il mister blucerchiato -. (Liguria Notizie)

Ranieri invece aveva tutto l’organico a disposizione, fatta eccezione per il convalescente Gabbiadini, prossimo al rientro ma non ancora pronto. Non è un caso che già a fine primo tempo, dopo il ritorno alla difesa a quattro, la Samp abbia ritrovato gli equilibri perduti e sia tornata in partita. (Liguriasport)

Il tecnico biancoceleste, durante la punizione battuta da Fabio Quagliarella, si sbraccia e urla in maniera scomposta davanti a un impassibile quarto uomo. (Sampdoria News 24)

Lazio Sampdoria, Musacchio esulta sui social: «Avanti così!»

«Davvero un peccato non prendere neanche un punto ma ci abbiamo provato fino all’ultimo respiro. Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha commentato la sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio attraverso il suo profilo social – . (Sampdoria News 24)

LA STAMPA:. Reina 6; Patric 6, Acerbi 6, Musacchio 6; Marusic 6.5, Milinkovic-Savic 6.5, Leiva 6.5 (19' st Escalante 6), Luis Alberto 7 (19' st Muriqi 5.5), Lulic 6 (11' st Fares 6); Correa 5.5 (11' st Akpa Akpro 6), Immobile 6 (41' st Caicedo sv) La formazione di Inzaghi dimostra carattere e personalità e si prepara psicologicamente alla sfida di Champions con il Bayern. (La Lazio Siamo Noi)

Mateo Musacchio ha esultato sui propri profili social dopo la vittoria della Lazio contro la Sampdoria: il messaggio del difensore. Mateo Musacchio ha esultato sul proprio profilo Instagram dopo la vittoria della Lazio contro la Sampdoria. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr