CMIT TV | Calciomercato Milan: “Giovane talento belga nel mirino”

CMIT TV | Calciomercato Milan: “Giovane talento belga nel mirino”
CalcioMercato.it SPORT

PER SEGUIRCI SU YOUTUBE > > > CLICCA !

Le parole del giornalista belga Sacha Tovalieri riguardo il calciomercato del Milan: nel mirino c’è un talento del Genk. PER SEGUIRCI SU TWITCH > > > CLICCA !

Il belga, infatti, ha rivelato che c’è un giovane talento della Jupiler Pro League nel mirino dei rossoneri: si tratta di Pierre Dwomoh, di proprietà del Genk.

Intervenuto nella diretta di ‘CMIT TV‘, il giornalista Sacha Tovalieri si è soffermato sul calciomercato del Milan. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Vediamo insieme come si stanno evolvendo le operazioni sulle quali stanno lavorando gli uomini mercato del club meneghino: partiamo con la raffica (Il Milanista)

Inoltre, il Milan sarebbe lavorando ad un nuovo super affare con il Chelsea > > > CONTINUA A LEGGERE Dunque la priorità attualmente è l’acquisto di un trequartista che possa giocare a sostegno della punta. (Footballnews24.it)

Se viene al Milan può fare il titolare? Warren Bondo: "Il Nancy non è contentissimo di cederlo, ma si può trattare". vedi letture. Ospite di Sky, l’agente Fabrizio Ferrari ha commentato il mercato della sessione estiva: “Secondo me, il Milan ha fatto una scelta di campo. (TUTTO mercato WEB)

MN - Milan-Nancy: trattativa serrata per Bondo. Bonus e contropartite per sbloccare l’affare

La richiesta del Nancy, club di Ligue 2 francese, è di almeno 1,5 mln fissi + bonus e una percentuale su una possibile futura rivendita. Il Milan vuole chiudere in fretta la trattativa, e, secondo quanto riferisce Nicolò Schira, avrebbe offerto 700mila euro più tanti bonus facilmente raggiungibili (Spazio Milan)

Il centrocampista Warren Bondo ha già un accordo con il Milan di 3 anni, estendibile a cinque quando sarà maggiorenne Il Milan vuole chiudere e sta insistendo. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr