Noleggio, Leasys punta a un milione di veicoli e raddoppia i modelli elettrificati

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’anno di consolidamento dopo la fusione con Free2Move Lease e dopo le due acquisizioni fatte in Portogallo e Lussemburgo nel 2023, Leasys, tra i campioni nazionali nel settore del noleggio auto, archivia un 2024 con contratti aumentati dell’87%, a quota 243mila, una flotta pari a poco più di 900mila veicoli, con il corporate in crescita del 32%C, e un valore dell’attivo cresciuto del 36%, a quota 10,2 miliardi. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre fonti
Leasys, la joint venture paritetica tra Stellantis e Crédit Agricole Personal Finance & Mobility, presenta oggi i risultati annuali del 2024. In un contesto di grande trasformazione per il mercato automobilistico europeo, il Gruppo continua a crescere, dimostrando resilienza e flessibilità. (ClubAlfa.it)
Leasys conferma il proprio impegno verso la sostenibilità e l'economia circolare annunciando un nuovo processo di ri-noleggio riservato alle vetture che rientrano alla fine dei contratti di noleggio a lungo termine. (HDmotori)
Leggi tutta la notizia "In un contesto di... (Virgilio)

Il processo di ricondizionamento I veicoli vengono sottoposti a un attento processo di revisione presso il SUSTAINera Circular Economy Hub di Mirafiori, Torino, in un’area di oltre 5.000 metri quadrati. (Autoappassionati.it)
Leasys, joint venture tra Stellantis e Crédit Agricole Personal Finance & Mobility, ha chiuso il 2024 con risultati solidi, caratterizzati da una crescita significativa e dal consolidamento delle proprie operazioni nel settore del noleggio a lungo termine. (Milano Finanza)