Il motivo per cui Antonio Conte è esploso dopo la partita di Bergamo

Onefootball SPORT

Ma perchè Conte si è infuriato dopo la partita di Bergamo?

All’Inter non è successo questo, pensavo ci fosse più protezione e così non è stato.

Una presa di scena che ha fatto letteralmente impazzire Conte, che infatti lo ha fatto intendere: “A fine anno parleremo col presidente e faremo le valutazioni.

L’allenatore nerazzurro non ha digerito il fatto che Beppe Marotta sia andato a parlare nel post-partita ai microfoni di DAZN e Sky Sport. (Onefootball)

Su altre testate

A questo punto è facile pensare che Conte non sia soddisfatto (per essere ironici) del mondo in cui alcune notizie dello spogliatoio siano diventate di dominio pubblico. (Onefootball)

Questo lo strappo di Conte: “Mi dispiace perché ho visto attaccare l’Inter in maniera brutta, in modo gratuito per tutti, dai giocatori a me. Al suo posto, Suning e Marotta hanno già un nome in pole position: è quello di Massimiliano Allegri. (Virgilio Sport)

LO SFOGO DI CONTE A fine anno farò le mie valutazioni") e di quello che potrà succedere dopo il confronto con la dirigenza nerazzurra. VIDEO. (Sky Sport)

Inter, Marotta pronto a puntare su Allegri se Conte dovesse lasciare - Leggi la notizia, CLICCA ! Panorama - Inter, tutti i motivi del malessere di Antonio Conte - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

E non potrebbe essere altrimenti:C'è da chiedersi cosa cerca di ottenere l'allenatore dell'Inter con questa condotta. Sicuramente è un allenatore che non si fa problemi ad andare a muso duro con i club per cui lavora, e che non è nuovo a lamentele pubbliche (i suoi sfoghi sul mercato non sono solo questione interista) così come ad addii non proprio armoniosi con i club in questione. (ilBianconero)

Uno sfogo inaspettato. Non è stato riconosciuto il lavoro dei ragazzi, non è stato riconosciuto il mio lavoro, ho trovato scarsissima protezione da parte del club. (ilGiornale.it)