Pedullà: «Inter vuole fare più soldi possibili, poi autonomia. Se vendi Hakimi…»

Inter-News SPORT

Mi aspetto che l’Inter prenda più soldi possibili (da Hakimi, ndr) e poi faccia operazioni in autonomia per togliersi qualsiasi dubbio su ciò che deve fare fino al 30 giugno.

Ha un contratto fino al 2022, ma il Chelsea mette sempre l’opzione unilaterale ed è bloccato almeno fino al 2023.

Il giornalista di “Sportitalia”, nel corso di “Sportitalia Mercato” sull’emittente stessa, ribadisce la tranquillità nerazzurra su Hakimi. (Inter-News)

Su altri giornali

Con l'arrivo di Simone Inzaghi in panchina, l'Inter si appresta a cambiare volto in vista della prossima stagione. Primo tra tutti l'esterno Manuel Lazzari, in quota a 2,75, giocatore chiave per gli schemi del tecnico soprattutto in caso di partenza di Hakimi, corteggiato dalle big d'Europa. (Fcinternews.it)

Il PSG non ha infatti ancora rilanciato dopo il primo rifiuto, mentre l’inserimento di Emerson Palmieri e Christensen nella trattativa da parte del Chelsea potrebbe stuzzicare l’attenzione dell’Inter Stando a quanto riferito da Luca Marchetti ai microfoni di Sky Sport 24, è proprio il dialogo con il club campione d’Europa ad essere potenzialmente più prolifico. (SpazioInter)

Ma sul centrocampista nerazzurro, che ha un ingaggio superiore rispetto al giocatore rossoblù, è arrivato uno stop da parte dell'Inter. Il Corriere dello Sport spiega sul centrocampista: "L’idea che prevale è quella di tenerlo, visto che Inzaghi lo considera un elemento utile per dare completezza al reparto di centrocampo. (fcinter1908)

Ecco dove potrebbe andare e per quali contropartite: l’affare si infittisce. L’Inter di Simone Inzaghi lavora alla prossima stagione. Calciomercato Inter, il futuro di Hakimi è sempre più lontano da Milano. (Inews24)

Offerta 'tecnica'. Il club londinese - ricorda TuttoSport - può mettere sul tavolo come contropartita sia Emerson Palmieri che Christensen. Ma anche il club parigino avrebbe fatto una seconda offerta, dopo quella di sessanta mln, per il marocchino. (fcinter1908)

Puntuale come ogni giorno torna l'appuntamento con 'FcInterNews' su Radio Nerazzurra. Per seguire la trasmissione scarica l'app di Radio Nerazzurra o clicca (Fcinternews.it)