Calciomercato Inter, altro che rinnovo: sarà addio con il calciatore

DirettaGoal SPORT

Se questo non dovesse accadere per altri motivi, allora la strada per la cessione si farà sempre più concreta

Per questo motivo che si pensa ad una possibile cessione per ‘Epic Brozo’.

Non solo: i nerazzurri sono scesi in campo anche per la prima amichevole stagionale, contro gli svizzeri del Lugano.

Calciomercato Inter, si era parlato di un possibile rinnovo con il calciatore ma non è così scontata la sua permanenza in nerazzurro: ed è per questo motivo che si fa larga l’ipotesi di una sua possibile cessione che può avvenire tra poche settimane. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri media

Attenzione però ad un altro profilo dalla Serie A che potrebbe arrivare attraverso uno scambio fra grandi del nostro calcio: stiamo parlando di Danilo, esterno destro della Juventus di Massimiliano Allegri. (Calciomercatonews.com)

L'Inter è pronta ad accontentarlo con. (Calciomercato.com)

Fare a meno di lui sarebbe davvero complicato ma senza un accordo imminente non si può escludere una sua partenza già in questa sessione di calciomercato. Anche l’Inter deve fare i conti con un rinnovo difficile, quello di Marcelo Brozovic. (CalcioMercato.it)

Il mercato interno resta anche per il 2020 centrale per il turismo in Italia L’introduzione del green pass e le nuove regole per gli spostamenti turistici stanno avendo alcuni effetti positivi per le previsioni di vacanza dell’Estate 2021. (LaPresse)

LEGGI ANCHE > > > CMWEB | Calciomercato Roma, affare Cucurella: le ultime. Calciomercato Inter e Juventus, ‘occasione’ Pjanic: il bosniaco è in cerca del rilancio. Juventus o Inter, ma occhio anche al Tottenham del suo ex direttore Paratici, staremo a vedere dove sarà il futuro di Pjanic (Calcio mercato web)

Antonio Di Gennaro, intervenuto durante “Maracanà” su “TMW Radio”, vede i nerazzurri come i principali protagonisti della prossima Serie A assieme alla Juventus. L’Inter, se non perde altri pezzi per strada per le note vicende, è quella che con la Juventus lotterà maggiormente per lo scudetto (Inter-News)