Anticipi e posticipi Serie A, scelta la data di Napoli-Udinese: il calendario aggiornato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Dopo le ultime gare europee tra Champions e Europa League, la Lega Serie A ha comunicato gli orari di anticipi e posticipi dei prossimi turni di campionato. Una notizia attesa da tanti tifosi del Napoli che, a partire dalla gara casalinga contro l'Udinese, non erano ancora a conoscenza del calendario degli azzurri. Le scelte della Serie A prendono forma dall'esito delle sfide europee dell'ultima settimana: scelti dalla Lega gli orari dei prossimi tre turni di Serie A. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Sabato 22 febbraio 15:00 Venezia-Lazio La Lega Serie A, tramite un comunicato, ha reso noti anticipi e posticipi dalla 24ª alla 26ª giornata. Di seguito gli orari delle gare della Lazio. (lazialita.it)

La Lega ha stabilito quando si giocheranno i due recuperi di Serie A: il 6 febbraio alle 20,45 Fiorentina-Inter e il 26 alle 18,30 Bologna-Milan (nel caso in cui i rossoneri non si qualificassero per gli ottavi di Champions, la partita si disputerà il giorno dopo alle 20,45). (Sport Mediaset)

25^ giornata Udinese - Empoli domenica 16 febbraio ore 15. 24^ giornata Napoli - Udinese domenica 9 febbraio 20.45 (Dazn) (TuttoUdinese.it)

26^ giornata Lecce - Udinese venerdì 21 febbraio ore 20:45 (Dazn) La Lega Serie A ha ufficializzato la programmazione delle gare dalla 24esima alla 26esima giornata. (Udinese Calcio)

La Lega serie A ha comunicato il programma di anticipi e posticipi per le prossime tre giornate di campionato GIORNATA 24, sabato 22 Parma-Bologna, ore 15.00 DAZN (Cronache della Campania)

Terremoto Milan: dalla lite alla figuraccia europea, fino al mercato e all'addio di Morata. Qualcosa non torna e Gimenez non è la medicina. Una provocazione: ma perché non chiedere Vlahovic alla Juventus? (TUTTO mercato WEB)