Rajae Bezzaz quel sogno nel cassetto: cosa vuole fare da grande?

Rajae Bezzaz quel sogno nel cassetto: cosa vuole fare da grande?
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Rajae Bezzaz chi è?

Rajae Bezzaz carriera: dagli esordi ad oggi. Come già anticipato in precedenza, la Bezzaz comincia a farsi conoscere dal pubblico durante la sua partecipazione nei panni di concorrente nel 2011 quanto è all’intento della Casa del ‘Grande Fratello‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Michelle Hunziker, l’outfit per Striscia la Notizia stupisce: look insolito per lei. Rajae Bezzaz, qual è il sogno nel cassetto dell’ex gieffina?

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Rajae Bezzaz (@rajae_bezzaz). (YouMovies)

Ne parlano anche altri giornali

Rajae Bezzaz: religione. Per quanto riguarda la sua religione, Rajae Bezzaz è di religione mussulmana. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Rajae Bezzaz (@rajae_bezzaz) (Puglia 24 NEWS)

Rajae Bezzaz: Voi avete paura? La vita privata di Rajae Bezzaz. Rajae Bezzaz ha alle spalle un vissuto privato molto difficile (Il Sussidiario.net)

Rajae Bezzaz è l’inviata di Striscia La Notizia, vanta anche un passato da gieffina, è anche passata per la radio collabora con Antonio Ricci dal 2015. Nel 2015 viene scelta da Antonio Ricci per Striscia la Notizia, i suoi servizi riescono a distinguersi per la tematica e i contenuti scelti dall’inviata. (Ck12 Giornale)

Rajae Bezzaz racconta il dramma: “è stato un momento terribile”

Ha iniziato anche a gareggiare e la prima medaglia, un argento, è arrivata ai Campionati Italiani È cresciuto guardando i film di Bruce Lee e Jean Claude Van Damme e ha iniziato il suo percorso studiando col maestro Riccardo Calandrino, indossando il kimono tanto desiderato. (Metropolitan Magazine )

01 maggio 2021 a. a. a. "Avevo 15 anni quando ho perso la verginità. "Avevo 15 anni quando ho iniziato a stare da sola. (Liberoquotidiano.it)

A colpire però sono state le sue parole sul dramma del passato che ancora oggi si porta addosso: “è stato un momento davvero terribile”. La giovane, come lei stessa ha raccontato fa parte del tg satirico da sei anni con grande successo e qualcuno ancora si ricorda la sua esperienza al Grande Fratello che le ha regalato la popolarità. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr