Milan, amichevole a Milanello con il Modena: ecco quando si gioca

Milan, amichevole a Milanello con il Modena: ecco quando si gioca
Milan News 24 SPORT

Confermata un’altra amichevole pre-campionato per il Milan, che ospiterà a Milanello il Modena.

La gara si giocherà il 24 luglio, ore 17:00, al posto del match contro la Juventus, annullato per i pochi margini organizzativi

Ecco quando. Il Milan affronta il Modena nella seconda amichevole di questo pre-campionato.

Dopo la rotonda vittoria per 6-0 con la Pro Sesto, per gli uomini di Pioli arriva dunque un altro avversario proveniente dalla Lega Pro. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

D'Amico: "Mou deve dimostrare di essere tornato Special One. L'ho visto carico". vedi letture. “Finora è stato il mercato di pochi svincolati importanti, tipo Sergio Ramos al PSG, e degli allenatori”. (TUTTO mercato WEB)

IL REPORT. Come di consueto prima parte del lavoro in palestra, dove la squadra ha svolto l'attivazione muscolare e una serie di esercizi sulla forza. Sul campo, il gruppo ha iniziato l'allenamento con alcuni esercizi focalizzati sulla rapidità; a seguire spazio al pallone, per una serie di esercitazioni tecniche seguite da un lavoro specifico sul possesso. (Milan News)

La prossima Serie A vedrà una situazione in controtendenza con le ultime annate. Inter, Juventus, Roma, Lazio, Napoli e Fiorentina hanno cambiato la guida tecnica in panchina, mutando di fatto l’assetto di gioco. (Milan News 24)

Milan, oggi ripresa degli allenamenti dopo la giornata di riposo: il report

Come raccolto dalla nostra redazione, Milan-Juventus non si giocherà certamente il prossimo il sabato. I tifosi rossoneri potranno assistere alla diretta dell’amichevole sull’emittente Milan TV (MilanLive.it)

In calendario c’è una sfida all’Allianz Riviera, stadio del Nizza. Prende forma il calendario delle amichevoli estive del Milan di Pioli. (MilanLive.it)

Presenti, per seguire l'allenamento, anche Paolo Maldini e Frederic Massara . Il Milan ha ripreso gli allenamenti dopo la giornata di riposo concessa da mister Pioli. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr