Thomas ucciso per sbaglio, condannati padre e figlio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Ucciso per sbaglio davanti agli amici con un colpo di pistola. Una vendetta che lo colpì erroneamente solo perchè indossava un giubbotto simile a quello che indossava l'obiettivo della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

L’abbraccio commosso tra la mamma di Thomas, Federica Sabellico, e il pubblico ministero Rossella Ricca. Ed è l’immagine che più simboleggia oltre un anno di processo per arrivare a individuare gli autori della sparatoria, del 30 gennaio 2023 in via Liberio ad Alatri. (ciociariaoggi.it)

La Corte d’Assise di Frosinone ha condannato Roberto Toson all’ergastolo e suo figlio, Mattia, a 24 anni di reclusione perché ritenuti colpevoli dell’assassinio di Thomas Bricca. Ergastolo per l’omicidio di Thomas Bricca ad Alatri (Virgilio Notizie)

Federica Sabellico è una donna minuta. In questi due anni non si è mai lasciata andare a gesti plateali o a una frase fuori posto. (ilmessaggero.it)

Clicca per ascoltare C'è una pena che va oltre la pena inflitta dalla Corte d'Assise di Frosinone per l'omicidio di Thomas Bricca. È quella inflitta dai genitori del ragazzo: con il loro comportamento (AlessioPorcu.it)

Dopo la vittoria di ieri contro la Fiorentina, di fatto, per il Napoli è arrivato una sentenza che ha fatto esultare lo stesso Conte. I partenopei erano andati sul doppio vantaggio con la coppia d’attacco formata da Lukaku e Raspadori, poi hanno sofferto gli ultimi minuti a causa del gol realizzato da Gudmundsson. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Se ci rivolgiamo a Cimabue come ad un artista geniale, uno dei più grandi della storia dell’arte, ci accorgiamo che incarna il processo di passaggio da un’astrazione, venuta dal mondo orientale, alla pittura naturalistica”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)