Sabrina, bloccata dal lockdown, morta a Tokyo alla vigilia del rientro - TGR Veneto

TGR – Rai ESTERI

Un volo di Stato l'avrebbe riportata in Italia martedì.

Il fratello Giuseppe ai nostri microfoni: "Aspettavamo di riabbracciarla".

Sabrina, bloccata dal lockdown, morta a Tokyo alla vigilia del rientro. La 38enne padovana è deceduta a causa delle complicazioni della fibrosi cistica di cui soffriva.

di Angelo Pangrazio. Abbiamo intervistato Giuseppe Bullaro, fratello di Sabrina

(TGR – Rai)

La notizia riportata su altri giornali

Ci sono diversi modi per arrivarci, secondo il biologo Edward Wilson, che per primo ha coniato il termine biofilia (1984), per trovare lo stato di benessere bisogna vivere a contatto con la natura. Gli edifici sono diventati troppo perfetti, quasi “ospedalieri”, quando invece gli edifici che amiamo di più sono quelli imperfetti e molti di questi sono in Italia: Roma o Venezia». (Corriere Innovazione)

Le nostre più sentite condoglianze», Asya, Diana, Marta, Ana, Shin, Takuya, Mizuki, Jarret, Wooseok, Yoshikatsu, Alex, Stephen, Taekyung, Laura, Imane, Ana, Diana. Crediamo che semplicemente tutta la sua gioia e l'amore che aveva per la vita e per le persone, ci siano entrati dentro. (PadovaOggi)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (VeronaSera)

La donna condannata avrebbe avuto per più di un anno (dal gennaio 2016 al luglio 2017) una rapporto illecito con un ragazzino di 15 anni. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (VeronaSera)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (PadovaOggi)

L’atterraggio del volo che avrebbe dovuto riportare Sabrina in Italia era previsto martedì alle 17 all'aeroporto Catullo di Verona. Il padre della ragazza, Michele Bullaro, ci ha raccontato al telefono che è andata all'improvviso in bradicardia ed è morta. (TgVerona)