Sabrina, bloccata dal lockdown, morta a Tokyo alla vigilia del rientro - TGR Veneto

Sabrina, bloccata dal lockdown, morta a Tokyo alla vigilia del rientro - TGR Veneto
TGR – Rai TGR – Rai (Esteri)

Un volo di Stato l'avrebbe riportata in Italia martedì.

Il fratello Giuseppe ai nostri microfoni: "Aspettavamo di riabbracciarla".

Sabrina, bloccata dal lockdown, morta a Tokyo alla vigilia del rientro.

La notizia riportata su altri giornali

Al parroco, la giovane avrebbe detto di essere una ragazza madre, abbandonata dal padre del piccolo e costretta a vivere con i genitori per mancanza di denaro. (VeronaSera)

«L'unica cosa che mi consola - ha detto - è che è riuscita a fare il viaggio che sognava». Il padre della ragazza, Michele Bullaro, intervistato da Telenuovo, ha raccontato che sua figlia è stata stroncata da un improvviso attacco di bradicardia. (Il Messaggero Salute)

L’Indonesia ha annunciato piani per spostare la sua capitale nel Kalimantan orientale per alleviare la congestione a Giacarta e lasciare che la città si concentri sullo sviluppo economico. Diverse regioni del Giappone avrebbero le loro caratteristiche, come Tokyo che funge da centro finanziario. (Startmag Web magazine)

La donna condannata avrebbe avuto per più di un anno (dal gennaio 2016 al luglio 2017) una rapporto illecito con un ragazzino di 15 anni. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (VeronaSera)

Il padre della ragazza, Michele Bullaro, ci ha raccontato al telefono che è andata all'improvviso in bradicardia ed è morta. L’atterraggio del volo che avrebbe dovuto riportare Sabrina in Italia era previsto martedì alle 17 all'aeroporto Catullo di Verona (TgVerona)

Minamino, Doan, Abe e Kubo: le quattro punte di diamante del Giappone del prossimo futuro. Con Minamino e Kubo, Doan e Abe, il Giappone sta esportando talento come non succedeva dai tempi di Nakata, Nakamura e Kagawa. (IVG.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr